0 Shares 15 Views
00:00:00
17 Dec

Oktoberfest 2011, offerte su appartamenti in affitto

dgmag - 9 settembre 2011
9 settembre 2011
15 Views

Se avete deciso di andare all’Oktoberfest 2011 e vi resta solo da trovare un posto dove dormire, una buona soluzione potrebbe essere l’affitto di un appartamento specialmente se siete in parecchi e se volete essere liberi di fare come volete senza vincoli di orario.

Il modo migliore è affidarsi a dei siti che fanno da intermediari per l’affitto di appartamenti a Monaco durante l’Oktoberfest e che permettono di prenotare online le strutture disponibili mettendo a disposizione anche una gallery fotografica e l’esatto indirizzo per meglio localizzare il luogo offerto.

Su Wimdu.it si trova una sezione specifica con una lista di appartamenti disponibili a Monaco per il periodo dell’Oktoberfest: da questa pagina si può entrare a contatto con i proprietari di alloggi in città e subito fuori concordando l’affitto e rispettando le regole per quel che riguarda il pagamento e l’eventuale periodo per la disdetta.

Una buona scelta si trova anche su homelidays.it dove si trovano specialmente case e appartamenti situati immediatamente fuori dal centro di Monaco di Baviera e che sono adatte a gruppi formati da più persone che hanno a disposizione un mezzo privato per spostarsi e che vogliono essere completamente liberi di girare la città e non solo.

Molto variegata la scelta di appartamenti a Monaco su homeaway.it dove si possono trovare anche agriturismi e strutture rurali per gli amanti delle vacanze a diretto contatto con la natura.

In ogni caso, vi invitiamo a consultare sempre con attenzione le regole contrattuali prima di accettare di affittare un appartamento e di ricordarvi che a carico dell’affittuario c’è sempre il mantenimento della struttura che deve essere riconsegnata allo stesso modo in cui è stata affittata all’inizio del soggiorno.

Loading...

Vi consigliamo anche