0 Shares 13 Views
00:00:00
18 Dec

Oktoberfest 2011, offerte viaggi in pullman

dgmag - 14 settembre 2011
14 settembre 2011
13 Views

Se non avete trovato nessun volo economico e non volete comunque perdervi l’Oktoberfest 2011 che inizierà tra pochi giorni a Monaco di Baviera, potete tentare la strada dei viaggi organizzati in autobus in maniera tale da godere di una delle feste più divertenti in Europa senza spendere cifre eccessive.

I pacchetti più interessanti sono proposti dal sito Oktoberfest.it che propone partenze da tutte le regioni italiane e pacchetti che si differenziano in base a quanto si vuole spendere e al tragitto che si vuole seguire.

Si va dal solo viaggio in pullman fino a Monaco di Baviera al pacchetto completo comprendente viaggio, 2 notti in hotel e e visita guidata della città passando per il semplice viaggio+hotel e i più variegati viaggio+sosta in diverse località (a scelta in base al pacchetto)+hotel a Monaco.

I prezzi partono da 65 euro per persona e arrivano ad un massimo di 294 euro e variano in base al pacchetto scelto e alla regione di partenza; chiaramente anche le attività proposte variano in base a ciò che si è prenotato ed è opportuno fare riferimento a questa pagina per capire cosa si vuole prenotare e come farlo.

Tramite lo stesso sito è possibile anche prenotare i posti per assistere alla sfilata in costumi storici che si svolge il primo fine settimana dell’Oktoberfest e che dura un paio di ore nel corso delle quali sfilano per 7 km nel centro di Monaco gruppi folkloristici, tiratori, bande, animali e produttori di birra; la parata è considerata una delle cose da non perdere e i biglietti vanno letteralmente a ruba.

Loading...

Vi consigliamo anche