0 Shares 14 Views
00:00:00
13 Dec

Pacchetti vacanza a Copenhagen per i Beer Days

7 aprile 2010
14 Views

Si terranno dal 6 maggio i Copenhagen Beer Days, tre giorni dedicati alla degustazione di oltre 800 miscele di birra che faranno della capitale danese la patria degli amanti della bevanda.

Nel complesso saranno presentate birre provenienti da ogni parte del mondo anche se la parte maggiore sarà quella riservata alle lager, le bionde tipiche della Danimarca e tanto apprezzate ovunque.

La location dei Copenhagen Beer Days è situata nel quartiere di Vesterbro, a dieci minuti a piedi dalla stazione Enghave e gli stand sono concentrati al Tap 1, ex sala d’imbottigliamento della birreria della Carlsberg ormai in disuso.

All’entrata si potrà scegliere fra il biglietto da 100 corone (13 euro), che include l’ingresso, la guida del festival e il bicchiere d’ordinanza, e quello da 200 corone (26 euro), che permette di degustare 10 tipi di birra diversi.

Se cercate un hotel a Copenhagen per i giorni della birra date un’occhiata alle proposte di Hotels.com mentre se cercate un volo per Copenaghen consultate GoVolo per trovare la proposta migliore in relazione alle vostre esigenze; se invece volete optare per un pacchetto vacanza comprensivo di volo+soggiorno a Copenhagen allora su eDreams potrete trovare tante diverse proposte in grado di soddisfarvi.

Vi consigliamo anche