0 Shares 14 Views
00:00:00
17 Dec

Pacchetti vacanza giugno 2010, qualche offerta

dgmag - 20 aprile 2010
20 aprile 2010
14 Views

Govolo.it scommette sulle preferenze degli italiani per la stagione estiva ormai quasi alle porte.

Tra le top destination che Govolo.it ritiene saranno preferite dai turisti italiani spiccano, per l’Italia, Palermo, Catania, Bari e Brindisi, mentre all’estero andranno forte Thailandia (Bangkok), Grecia (Atene) e Marocco (Casablanca). Complici le tariffe imperdibili offerte dall’agenzia di viaggi, c’è da credere che saranno proprio queste le città regine dell’estate 2010.

Per quanto riguarda il sud Italia, per le cui destinazioni Govolo presenta tariffe davvero ottime, ecco alcune proposte a risparmio assicurato: volo da Milano a/r per Palermo, partenza il 7 e rientro il 13 giugno, prezzi a partire da 44 euro tutto incluso. Per chi parte da Roma, la tariffa del volo+hotel per una settimana di vacanza nella splendida città barocca di Palermo parte da 363 €*, comprensive di volo a/r, pernottamento e prima colazione presso l’Hotel Athenaeum 3* e le tasse di soggiorno.

Per chi desidera scoprire Catania, le offerte speciali per chi prenota in anticipo partono da 53 euro per il solo volo, per partenze da Milano il 14 giugno e rientro il 19, mentre chi desidera prenotare il pacchetto dinamico volo+hotel, può approfittare della tariffa scontata per una settimana all’insegna del mare e del sole, a partire da 347 euro, per partenze da Roma (7-13 giugno), comprensive di volo a/r, tasse aeroportuali, pernottamento e prima colazione presso l’Hotel Villa Mater 2* e le tasse di soggiorno.

Scoprire la Puglia e le sue bellezze artistiche e architettoniche, assaporando momenti di relax in riva ad un mare cristallino? Per chi prenota in anticipo, le tariffe tutto incluso del solo volo per Bari, con partenze da Milano (7-13 giugno), partono da 43 euro. La città preromana di Brindisi si presta a vacanze alla scoperta di itinerari archeologici e sulle orme delle fortificazioni che la circondano, due castelli imponenti, uno a protezione delle coste e l’altro a protezione dell’entroterra. Il prezzo del volo a/r da Milano a Brindisi, tutto incluso, per partenze il 7 e rientro il 13 giugno, parte da 61 euro.

Una settimana nel paese del sorriso, all’insegna dello shopping alternativo? Grazie a Govolo.it concedersi una vacanza a Bangkok è ancora più facile e conveniente. La Thailandia, infatti, da anni si riconferma regina del value for money, ma soprattutto è una delle top destination di Govolo.it che, per la settimana dal 7 al 14 giugno, offre il pacchetto dinamico volo+hotel alla tariffa di 595 euro, comprensivi di volo a/r da Milano o Roma, tasse incluse, pernottamento e prima colazione presso l’Hotel Sawasdee Smile Inn 2* e le tasse di soggiorno.

Un soggiorno tra storia e cultura ad Atene, capitale di ieri e di oggi, dove antico e moderno, bizantino e neoclassico convivono in un’unica, magica realtà? Con il pacchetto di Govolo.it, una settimana (7-14 giugno) presso l’Hotel Marina 3*, in trattamento b/b, il volo a/r da Milano o Roma, le tasse aeroportuali e le tasse di soggiorno comprese costa da 409 euro.

Last but not least, per gli amanti delle atmosfere arabeggianti, ma con un’impronta moderna, la destinazione ideale per una vacanza estiva è Casablanca, adatta per associare una settimana di mare a visite culturali. La proposta low cost di Govolo.it, per partenze da Milano (14-20 giugno), parte da 350 euro ed è comprensiva di volo a/r, tasse aeroportuali, pernottamento e prima colazione presso l’Hotel Anfa Port 4* e le tasse di soggiorno. Per chi parte da Roma, la quota è da 399 euro.

Ricordiamo che tutte le tariffe proposte sono soggette a disponibilità limitata ed è bene controllare date di partenza e prezzi finali sul sito di Govolo a questo indirizzo.

Loading...

Vi consigliamo anche