0 Shares 16 Views
00:00:00
16 Dec

Pacchetti vacanze: a Madrid per la finale di Champions League

dgmag - 12 aprile 2010
12 aprile 2010
16 Views

Se volete approfittare della primavera e di un evento unico nel suo genere per visitare Madrid, quale occasione migliore che non la finale di Champions League che si terrà nella capitale spagnola il 22 maggio prossimo?

Moltissime sono le possibilità offerte per visitare Madrid ma sicuramente uno dei modi migliori per farlo e per non spendere tanti soldi vista l’importanza dell’evento è acquistare uno dei tanti pacchetti vacanze proposti dalle agenzie online e non.

Potete consultare per esempio LastMinute che consente di prenotare pacchetti vacanze per Madrid comprensivi di volo e hotel e partenza dalle maggiori città italiane o allo stesso modo verificare le offerte di eDreams che su Madrid offre pacchetti vacanze scontati se prenotati con un certo anticipo.

Se invece siete allergici ai pacchetti vacanze, allora organizzatevi fai da te prenotando il volo per Madrid e l’hotel per Madrid separatamente sperando di trovare la combinazione migliore in relazione alle vostre esigenze.

Trovare un biglietto per assistere alla finalissima di Champions League non è detto che sia semplice ma vi basterà arrivare a Madrid, iniziare a tapear insieme alla tantissima gente presente e seppur non sarete riusciti a trovare un posto al Santiago Bernabeu potrete sicuramente dire di aver vissuto un’esperienza esaltante!

Loading...

Vi consigliamo anche