0 Shares 26 Views
00:00:00
17 Dec

Pacchetti vacanze: in Sudafrica per i mondiali con Emirates

dgmag - 16 aprile 2010
16 aprile 2010
26 Views

Emirates, sponsor ufficiale FIFA, porterà in Sudafrica i passeggeri provenienti da oltre 100 destinazioni in 62 paesi del network, verso tre delle città ospitanti: Johannesburg, Cape Town e Durban, via Dubai. I pacchetti vacanze firmati Emirates, in vendita in 65 paesi di tutto il mondo e creati in occasione dei FIFA World Cup 2010, includono volo, alloggio, trasporti locali e biglietti per assistere alle partite.

Per sostenere i tifosi di calcio di tutto il mondo e garantire la loro presenza in Sud Africa, Emirates propone alcune offerte molto speciali e flessibili per diversi tipi di esigenze.

Il pacchetto per assistere a Italia – Nuova Zelanda, ad esempio, comprende i voli internazionali Emirates per Johannesburg, cinque notti in hotel, biglietto per assistere alla partita e i transfer, a partire da 2.486 Euro a persona, prenotabile per 2: scoprite l’offerta più adatta a voi e vivete il mondiale da protagonisti.

I pacchetti di viaggio Emirates per la Coppa del Mondo FIFA 2010 in Sudafrica saranno distribuiti esclusivamente da Carlson Wagonlit Travel, agenzia di riferimento; sul sito www.emirates.com/it/italian/destinations tutta l’offerta completa. Per maggiori informazioni si può scrivere a emirates.coppadelmondo@cwtbook.it

Loading...

Vi consigliamo anche