0 Shares 10 Views
00:00:00
12 Dec

Pacchetti vacanze: in Toscana per ritrovare il proprio benessere

11 giugno 2009
10 Views

Vacanza all’aria aperta in Toscana trottando su un magnifico destriero alla scoperta di paesaggi la cui natura incontaminata è davvero mozzafiato e ristorandosi poi con un tuffo in piscina termale.

Una vacanza alternativa, per lasciare la macchina in garage e godersi qualche giorno all’insegna dell’eco-style.  

Ci ha pensato Fonteverde Natural Spa Resort di San Casciano dei Bagni, la cui Spa è conosciuta sia a livello nazionale sia internazionale per i suoi trattamenti qualificati ed esclusivi, a creare questa opportunità per i suoi ospiti ideando un pacchetto ad hoc, giusto mix di sport e benessere.

Una passeggiata a cavallo, seguendo i sentieri che si snodano nella campagna toscana alla scoperta o riscoperta delle località più suggestive della Val d’Orcia, quasi un ritorno al passato, quando l’uomo e il cavallo erano un tutt’uno.

E poi tanto benessere: bagni rigeneranti nelle piscine d’acqua termale a sfioro, percorsi Bioquam dove stando comodamente seduti o sdraiati osservando uno dei panorami più belli che la natura possa offrire si viene massaggiati da idromassaggi a sorpresa in ogni angolo, percorso etrusco e ancora massaggi al corpo e al viso. Tutto con la supervisione del medico tutor.

Pacchetto La Val d’Orcia a cavallo con validità fino a settembre 2009 per soggiorni dalla domenica al giovedì e tariffe da 660 euro a persona comprensive di:

– 3 pernottamenti in camera doppia queen
– 3 prime colazioni
– una consulenza cosmetologica
– una consulenza con il medico tutor
– 3 accessi alla piscina termale
– 2 accessi al centro fitness
– 3 percorsi etruschi (stufa, bagno turco e sauna)
– 2 percorsi Bioaquam
– un massaggio corpo decontratturante specifico
– un trattamento viso purificante alle argille
– una passeggiata a cavallo

Vi consigliamo anche