0 Shares 22 Views
00:00:00
18 Dec

Paradiso Maldive: tutte le offerte da non perdere in questo fine 2013

LaRedazione - 14 settembre 2013
LaRedazione
14 settembre 2013
22 Views
maldive

Sono considerate da tutti una delle mete più incredibili e imperdibili: mare cristallino, sabbia finissima e spiagge bianche, palme, sole e relax. Composte da 26 atolli e ben 1.100 isole coralline, le Maldive sono un Paradiso in grado di rigenerarvi, soprattutto nella stagione autunnale.

Le offerte per volare alle Maldive in questi ultimi mesi del 2013 sono tante e conviene approfittarne subito, dal momento che queste sono tra le isole con il maggior numero di turisti italiani nel mondo.
Diversi sono i pacchetti completi che danno la possibilità di partire ad un prezzo eccezionale, quasi tutte all-inclusive. Anywhere Viaggi propone soggiorni in alberghi a tre o quattro stelle per una settimana, per partenze comprese tra il 1° novembre e il 25 dicembre da Milano, Roma e Bologna.

I prezzi – comprensivi di volo a/r, 7 notti in pensione completa in camera doppia, trasferimenti da e per l’aeroporto, tasse aeroportuali, quota d’iscrizione e assicurazione medica – sono di 1.270 euro per il pacchetto ‘Fun Island’ (albergo 3 stelle) e 1.450 per il pacchetto ‘Holiday Island’.

Blue Vacanze propone attraverso il tour operator Phone & Go l’eccezionale tariffa di 1.170 euro per otto notti presso l’Atollo di Ari. La quota comprende il soggiorno presso la struttura a quattro stelle Chaaya Reef Ellaidhoo – resort di lusso immerso nella natura e completamente circondato dalla barriera corallina – con trattamento di pensione completa. Le attività che si possono fare durante la vacanza sono le più varie e particolarmente adatte agli sportivi. Vanno dallo snorkeling al wind-surf allo sci nautico. Partenze da Milano Malpensa e Roma Fiumicino valide per tutto il mese di novembre.

Imperdibili anche diverse offerte di lastminute.com, per chi ha la possibilità o la necessità di prenotare all’ultimo momento. Valida per tutto settembre ed inizio ottobre l’offerta per un soggiorno di 7 notti nel quattro stelle Paradise Island Resort a soli 1.389 euro. Quota comprensiva di volo, trasferimenti e soggiorno in mezza pensione (bevande escluse). Le partenze sono disponibili da tutti i principali aeroporti italiani.

Da sogno l’offerta per il 5 stelle Paradise Island. Partenze previste il 16 e il 23 settembre dall’aeroporto di Milano Malpensa. Sistemazione presso il Paradise Island Hotel Resort & Spa, situato nell’atollo di Male Nord. Il trattamento offerto è la pensione completa (bevande escluse) comprendente volo, trasferimento, soggiorno di otto notti in camera doppia e costi accessori. La quota individuale è di 1.497 euro.
Non attendete oltre… le Maldive vi accoglieranno a braccia aperte!

Loading...

Vi consigliamo anche