0 Shares 14 Views 2 Comments
00:00:00
14 Dec

Parco giochi Valmontone Rainbow MagicLand, orari e prezzi estate 2012

30 marzo 2012
14 Views 2

Compie quasi un anno di vita fra qualche mese MagicLand, il parco giochi della provincia di Roma che attira ipiccoli per via delle tante attrazioni presenti e i più grandi anche per via della presenza a pochi passi del Fashion District Valmontone Outlet; per la stagione primavera-estate 2012 sono stati finalmente resi noti gli orari di apertura e i prezzi oltre ai pacchetti dedicati a chi intende soggiornare al parco per più di qualche giorno così da scoprire anche i dintorni.

L'apertura ufficiale è prevista per sabato 31 marzo con orario 10-18 che si protrarrà fno a giugno quando invece il parco inizierà a stare aperto tutti i giorni dalle 10 alle 23 e alcune volte anche oltre in caso di eventi speciali organizzati all'interno della struttura.

Il prezzo del biglietto è di 35 euro intero, 28 euro per i bambini fino a 10 ani e gli over 65 e gratito per i bambini che sono alti meno di 1 metro; è possibile acquistare, direttamente sul sito, pacchetti combinati a partire da 45 euro che prevedono ingresso al parco per 2 giorni e pernottamento in hotel per una notte e sono anche previste riduzioni per i gruppi (24 euro a persona più un non pagante ogni 20 persone) e anche per le scuole e le parrocchie (20 euro a persona più un non pagante ogni 10 persone).

MagicLand si compone di 36 attrazioni tra cui una delle più apprezzate, un coaster che arriva a 100 Km/h in poco più di 3 secondi; sempre per gli amanti del brivido ci sono Cagliostro, una montagna russa al buio, e Mystica, una torre di caduta alta 70 metri.

Molto amate dai visitatori le attrazioni acquatiche Yucatan e Le Rapide ovvero cascate molto ripide e rafting lungo un fiume impetuoso.

Ovviamente ci sono anche molte attrazioni per le famiglie come per esempio Maison Houdini, una casa dei fantasmi post a 16 metri di profondità con pareti rotanti e pavimento inclinante che inducono senso di disorientamento e stupore; e sempre dedicata a tutta la famiglia è L’Isola volante, una piattaforma sollevata da un braccio che arriva a 40 metri di altezza.

Per i bambini a disposizione un'intera area denominata Il Regno dei Piccoli con attrazioni a tema Winx e non solo e divertimenti alla portata di tutti per trascorrere una giornata in spensieratezza e allegria.

Maggiori informazioni sul parco, sui dintorni e sui pacchetti in offerta sul sito ufficiale a questo indirizzo.
 

Loading...

Vi consigliamo anche