Partita la crociera più lunga del mondo

382 ospiti illustri, 22 Paesi, 45 porti per 108 giorni alla cifra di 42.361 euro per persona: sono questi i numeri della World Cruise 2008, una crociera all inclusive intorno al mondo.

La crociera è partita il 16 gennaio scorso da Los Angeles e durante i 108 giorni di navigazione farà tappa in Zelanda, Australia, Thailandia, Singapore, India, Egitto per concludersi in Inghilterra.

Tra le celebrità presenti, John Cleese, volto dei Monty Python ed interprete di film come Un pesce di nome Wanda o Il giro del mondo in 80 giorni; Polly Bergen, protagonista de Il promontorio della paura; Stephanie Pfriender Stylander e Steve McCurry, fotografi; Pyston Ellis, romanziere inglese; Cat Cora, grande chef.

Tra le destinazioni di particolare suggestione ci sono i paesaggi di Majuro nelle Isole Marshall, di Pohnpei in Micronesia, di Apra Harbour sull’isola di Guam e della storica Iwo Jima; tra le escursioni "gratuite" un assaggio della classica ospitalità in Panama-style al Gatun Yacht Club oppure il Castello di Shuri nelle isole Ryukyu in Giappone.

Il viaggio intorno al mondo con la World Cruise 2008 è organizzato a tappe ed è possibile prenotare anche a coppie di due tranche; per il mercato italiano, basta scrivere a questo indirizzo email per avere tutte le informazioni del caso.