0 Shares 12 Views
00:00:00
12 Dec

Pasqua 2010 a New York

27 gennaio 2010
12 Views

Alidays propone, per le vacanze di Pasqua, due alternative per visitare New York: dal 2 al 7 aprile potete recarvi nella Grande Mela alla scoperta dei lati insoliti della città, oppure, dopo un giro guidato di mezza giornata della città, crearvi il vostro itinerario scegliendo fra musei, negozi, parchi, ristoranti, musical.

Il modo migliore di conoscere una città come New York è viverla da dentro: senza tralasciare i luoghi più noti di questa città che  non dorme mai, ma tuffandosi anche nelle zone che sono il suo cuore pulsante pur con tutte le contraddizioni che la animano.

È questo ciò che propone Alidays: due escursioni differenti per tipologia e obiettivi che alla fine sapranno regalare ricordi indimenticabili. La prima è un tour di mezza giornata (della durata di circa 4 ore) con visita di Central Park West (il “polmone verde” di New York), del Lincoln Center, cuore della vita culturale e artistica, Upper West Side il Lincoln Center, della Upper West Side, dell’Apollo Theater, celebre locale che lanciò musicisti del calibro di Ella Fitzgerald, James Brown e  Michael Jackson, del Miglio dei Musei (Guggenheim, Metropolitan, Barrio ecc.), di Fifth Avenue, la celeberrima via dello shopping, del Rockefeller Center, del Radio City Music Hall, di Soho, Little Italy e Chinatown, di Wall Street, della Statua della Libertà simbolo americano per eccellenza e dei quartieri Tribeca, luogo di residenza di star e modelle, e Chelsea dove hanno sede numerose gallerie d’arte. Al termine della visita verranno consegnati i biglietti per il Ferry Liberty-Ellis Island.

La seconda escursione (organizzata per almeno 2 persone e disponibile solo nei giorni di martedì e giovedì) abbandona i “luoghi comuni” per visitare The Bronx, attraverso il Triboro Bridge, il Queens e quindi Brooklyn. Ci sarà la possibilità di incontrare ebrei ortodossi assidi e italo-americani, si visiterà l’elegante Prospect Park e le zone che ospitano le tante altre etnie che compongono il famoso “meltin’ pot”.

Si tratta di un tour speciale per conoscere e scoprire la “vera” New York, che culmina con un’autentica chicca: una cena all’esclusivo The View, l’unico ristorante girevole di New York, all’ultimo piano del Marriott Marquis Times Square Hotel. Situato in una magnifica posizione tra Broadway e Manhattan, permette di godere di una magnifica vista a 360° della città.

La proposta di Alidays con visita della città+statua della Libertà e Bronx, State Island, Brooklyn + Cena al ristorante The View  prevede: soggiorno di 6 giorni – 4 notti, per il periodo di pasqua dal 2 al 7 aprile 2010 con trasferimento in limousine da e per l’aeroporto e trattamento di solo pernottamento in doppia standard presso l’Hotel Helmsley Park Lane****. Partenze da Milano. Quota 1.250 euro per persona.

La seconda proposta di Alidays con visita della città+Harlem & Gospel prevede: soggiorno di 6 giorni – 4 notti, per il periodo di pasqua dal 2 al 7 aprile 2010 con trasferimento da e per l’aeroporto e trattamento di solo pernottamento in doppia standard presso l’Hotel Helmsley Park Lane****. Partenze da Milano. Quota 830 euro per persona.

La quota non comprende: tasse aeroportuali (circa € 240,00 p/p), spesa gestione pratica (€ 50,00).

Informazioni e prenotazioni cliccando qui.

Vi consigliamo anche