0 Shares 14 Views
00:00:00
15 Dec

Pasqua 2010 a Riga in Lettonia

3 marzo 2010
14 Views

Evolution Travel, agenzia viaggi e tour operator online che da dieci anni opera nel mercato turistico proponendo soluzioni sempre in linea con i trend del settore, per il ponte di Pasqua suggerisce un weekend originale in una tra le mete più giovani del Vecchio Continente: Riga.

Riga è una città ricca di fascino e tuttora poco conosciuta al turismo di massa. La capitale baltica affacciata sulla foce del fiume Daugava è uno dei principali centri culturali, politici ed economici della regione ed il suo centro storico nel 1997 è stato inserito dall’UNESCO nell’elenco dei Patrimoni dell’Umanità, in virtù dei suoi oltre 800 edifici Art Nouveau.

Per Pasqua Evolution Travel consiglia 3 giorni e 2 notti immersi nell’atmosfera fiabesca di questa splendida città per scoprire l’eleganza delle sue fini architetture, rilassandosi seduti nei tipici caffè all’aperto dal sapore bohemien, lasciandosi rapire dalla vitalità della sua vita notturna e dalle sue numerose attrazioni turistiche.

Le strutture ospitanti sono due
: l’Hotel Radisson Sas Daugava, un 5 stelle situato lungo il fiume Daugava, di fronte alla città vecchia e l’Hotel Valdemars un 3 stelle ubicato a cinque minuti dal centro.

Quote valide fino al 30 Aprile a partire da 190 € per il soggiorno presso l’Hotel Valdemars e da 260 € presso il Radisson Sas Daugava comprensive di volo di linea a/r Lufthansa e 2 pernottamenti con trattamento di prima colazione.

Loading...

Vi consigliamo anche