0 Shares 10 Views
00:00:00
13 Dec

Pasqua 2012 a Barcellona, offerte crociera con Grimaldi

8 marzo 2012
10 Views

E' dedicata a chi ama divertirsi ma allo stesso tempo rilassarsi la crociera di Pasqua 2012 di Grimaldi Lines che viene effettuata sulla tratta Civitavecchia-Barcellona con la formula della "vacanza con delitto", ormai molto popolare sia tra i giovani che tra gli adulti.

In poche parole chi decide di prenotare la propria crociera per Pasqua 2012 parteciperà ad una sorta di gioco a premi per scoprire chi ha ucciso chi senza chiaramente correre alcun pericolo.

Protagonisti del game sia gli attori del teatro napoletano Il Pozzo e Il Pendolo che i viaggiatori che faranno la parte dei detective ma saranno coinvolti anche come tessere di un mosaico che si comporrà nel corso di tutti e 4 i giorni di navigazione.

La crociera Grimaldi Lines per Pasqua 2012 parte il 7 aprile da Civitavecchia e termina il 10 aprile con ritorno sempre a Civitavecchia dopo essere approdati a Barcellona: il prezzo parte da 235 euro per persona che si alza in relazione alla cabina scelta e a tutti gli extra associati alla base.

La quota comprende il viaggio Civitavecchia-Barcellona con sistemazione in cabina quadrupla interna, pernottamento a bordo della nave ormeggiata nel porto di Barcellona, buffet cocktail, pasta fantasia di mezzanotte, prima colazione e due pranzi al self-service di bordo e partecipazione al gioco interattivo.

Non sono inclusi 2 pranzi e la cena del 9 aprile per beneficiare dei quali è necessario pagare un supplemento di 60 euro a persona e per chi vuole portare la macchina a bordo sono previsti altri 40 euro a persona.

Chi volesse soggiornare qualche giorno a Barcellona può chiedere preventivi direttamente alla Grimaldi che potrebbe proporre interessanti passaggi in nave non inclusi chiaramente nel prezzo di base della crociera con delitto per Pasqua 2012.

Per informazioni e prenotazioni si può scrivere a info@grimaldi.napoli.it o chiamare il call center al numero 081/496444.

Vi consigliamo anche