0 Shares 24 Views
00:00:00
16 Dec

Pasqua 2012 a Gardaland, prezzi e informazioni

dgmag - 21 marzo 2012
21 marzo 2012
24 Views

L'occasione di trascorrere Pasqua 2012 fuori è davvero ghiotta per quanti aspettano i primi caldi per passare qualche giorno in compagnia della famiglia o degli amici: per questo i parchi giochi si rivelano sempre una delle soluzioni più azzeccate e amate e Gardaland per la Pasqua 2012 non fa eccezione.

La stagione estiva di Gardaland si aprirà il 31 marzo proprio in vista della Pasqua 2012 e per questo motivo tutte le attrazioni saranno a disposizione dei visitatori per una o più giornate all'insegna del divertimento.

E se compiono un anno Raptor, le montagne russe più grandi d'Europa, il parco come al solito offre la possibilità a tutti di divertirsi visto che è organizzato in tre aree tematiche, Energy/Fantasy/Adventure, adatte a tutte le tipologie di turisti.

Anche i prezzi variano e oltre al singolo biglietto giornaliero si può optare per un abbonamento o anche per un biglietto congiunto che offre la possibilità di visitare anche Gardaland Sea Life Aquarium.

E' inoltre offerta a tutti la possibilità di soggiornare direttamente dentro il parco giochi e tutti i dettagli sono disponibili a questo indirizzo; chi invece preferisce soggiornare fuori può optare per una struttura affacciata sul Lago di Garda o anche per un hotel a Verona in relazione al tipo di vacanza che si vuole fare. C'è anche la possibilità di soggiornare in un agriturismo scegliendo tra i tanti presenti in zona così da costruire la propria vacanza a misura e tenendo conto anche della spesa economica che si vuole affrontare.

In tutti i casi siccome Pasqua 2012 è la prima festività dopo mesi di "digiuno" è previsto affollamento fino al giorno di Pasquetta per cui si consiglia di prenotare in anticipo e di bloccare anche i biglietti per il parco giochi in modo tale da evitare fastidiose (e lunghe) code all'ingresso.

Loading...

Vi consigliamo anche