0 Shares 16 Views
00:00:00
16 Dec

Pasqua 2012 al mare, offerte per Sharm El Sheik e Samanà

dgmag - 14 febbraio 2012
14 febbraio 2012
16 Views

Chi sta pensando alle vacanze di Pasqua 2012 e ha a disposizione un’intera settimana attaccando i vari giorni a ridosso della festività può dare un’occhiata alle proposte di Last Minute Tour che ha selezionato due destinazioni calde dove rilassarsi, prendere il sole e staccare completamente la spina prima dell’estate.

Sharm El Sheik è la prima meta proposta per un soggiorno di 8 giorni e 7 notti con partenza l’8 aprile 2012 da diverse città italiane e prezzi che partono da 645 euro, volo incluso e trattamento All Inclusive presso l’Hotel New Tower. Il villaggio si compone di 176 camere e si affaccia sulla barriera corallina mettendo a disposizione degli ospiti una spiaggia completamente attrezzata e un Diving Centre.

Samanà, nella Repubblica Dominicana, è la seconda scelta ma in questo caso la partenza è unica, 8.04.2012, da Milano Malpensa al prezzo di 660 euro volo incluso e trattamento All Inclusive presso l’Aligiò Beach Resort che si affaccia nei pressi di una delle spiagge più belle della Repubblica, la Playa Punta Popy. Aligiò Beach dispone di 80 camere e di tutta una serie di servizi a disposizione degli ospiti tra cui piscine, diversi bar-ristoranti e vari centri dove praticare attività fisica.

Informazioni e prenotazioni direttamente sul sito di Last Minute Tour dove peraltro si trovano anche altre proposte per trascorrere Pasqua 2012 in vacanza al mare e non.

Loading...

Vi consigliamo anche