0 Shares 22 Views
00:00:00
15 Dec

Pasqua 2012 in Sardegna, offerte traghetti e hotel

20 marzo 2012
22 Views

Nonostante in molti si stiano mettendo alla ricerca di traghetti per la Sardegna per l'estate 2012, sono molti quelli che approfitteranno della Pasqua per visitare la bella isola e quindi arrivano anche le offerte sui traghetti per la Sardegna per Pasqua 2012.

A presentarle è Moby che, forte della sua posizione nel campo marittimo per quel che riguarda le tratte da e verso la Sardegna, per la Pasqua 2012 mette a disposizione traghetti per la Sardegna con partenza da Livorno e Civitavecchia e arrivo a Olbia con tariffe che partono da 83 euro per persona con un auto al seguito.

La proposta è sicuramente allettante soprattutto calcolando che i primi di aprile in Sardegna è primavera inoltrata e regalarsi qualche giorno di mare non è una cosa tanto assurda, resa possibile a maggior ragione dalla presenza di meno turisti ad invadere le zone più belle dell'Isola.

Al passaggio in traghetto, si può aggiungere il soggiorno da prenotare online sfruttando le varie offerte last minute che stanno spuntando in questo periodo: su Sardegna.com si trovano tantissime strutture che in occasione della Pasqua 2012 hanno progettato una serie di offerte ideali per quanti cercano relax, bel mare e buon cibo.

Chi si trova a suo agio in un bed and breakfast non può non consultare le offerte del portale apposito mentre sono sempre validissime le proposte dei vari tour operator come per esempio Avitur.net.

I prezzi variano in base al tipo di vacanza scelto, alla struttura e alla zona ma anche in base alle date di arrivo e partenza, condizionati ovviamente dalla disponibilità residua per cui prima si prenota se si è sicuri di partire e più facile è trovare delle strutture a prezzo vantaggioso per Pasqua 2012 in Sardegna.

Per Pasqua in Sardegna si è soliti preparare le pardulas e le casadinas, dolci tipici che si portano in tavola proprio per la Pasqua e che mescolano sapori locali tipici come ricotta e formaggi vari.

Loading...

Vi consigliamo anche