0 Shares 16 Views
00:00:00
17 Dec

Pasqua 2012, offerte viaggi in Giordania

dgmag - 28 febbraio 2012
28 febbraio 2012
16 Views

Chi ama le bellezze del passato e vuole perdersi sulle tracce della storia e del mito per Pasqua 2012 deve assolutamente considerare il viaggio proposto da ToAssociati in Giordania dedicato agli amanti delle civiltà antiche.

Si parte dall’Italia il 7 aprile 2012 con guida italiana per un itinerario di 8 giorni e 7 notti che tocca Amman, Monte Nebo, Madaba, Kerak, Petra, Beida, Wadi Rum, Amman, Jerash, Amman, Mar Morto, Amman e fa rientro in Italia.

Le quote partono da 950 euro per persona in camera doppia e calcolando una base di 6 partecipanti e comprende trasferimenti con veicoli privati, sistemazione in hotel 4*, trattamento di pensione completa, guida parlate italiano per 5 gg, ingressi, visite ed escursioni, visti di ingresso collettivi, assicurazione medico-bagaglio, documenti e set da viaggio.

Nella quota non è compreso il volo che va pagato a parte e può essere prenotato sempre tramite ToAssociati.

Maggiori informazioni su itinerario, partenze, prezzi dei voli e prenotazioni si possono ottenere visitando direttamente il sito del tour operator dove si trovano anche racconti di viaggio e consigli.

Loading...

Vi consigliamo anche