0 Shares 18 Views
00:00:00
18 Dec

Pasqua 2012, vacanze in Lapponia per 4 giorni indimenticabili

dgmag - 2 febbraio 2012
2 febbraio 2012
18 Views

Chi ama il freddo e non riesce proprio a stancarsi del gelo e delle temperature sotto lo zero troverà sicuramente interessante la proposta di Agamatour per la Pasqua 2012: qualche giorno a Rovaniemi, tra il ghiaccio e la neve, per trascorrere una Pasqua davvero diversa e insolita.

Si parte il 5 aprile da Milano Malpensa e si rientra il 9 aprile sempre a Milano Malpensa e la quota di partecipazione parte da 1.510 euro a persona con pernottamento in camera doppia presso l’Hotel Rantasipi Pohjanhovi e varie riduzioni per i bambini.

La quota è comprensiva di volo aero Finnair (20 Kg di bagaglio + 5 Kg di bagaglio a mano) con trasferimenti, 4 pernottamenti con colazione, 4 cene a buffet, 2 pranzi, escursioni, abbigliamento termico, assistente Agamatour a Rovaniemi e assicurazioni varie.

Trascorrere la Pasqua in Lapponia vuol dire godere di paesaggi assolutamente incredibili che nonostante le temperature sotto lo zero sono meravigliosi grazie anche al sole che inizia a tramontare tardissimo permettendo, nella migliore delle ipotesi, anche di vederre l’aurora boreale.

Il programma di Agamatour prevede safari in motoslitta, safari con cani da slitta, una visita ad una fattoria di renne, pranzo in un cottage di legno e in un allevamento di cani da slitta e una giornata a disposizione per scegliere cosa fare e dove andare.

Possibilità di dormire in un hotel di ghiaccio per un’esperienza davvero insolita e unica nella città di Kemi con eventuale visita del rompighiaccio.

Le quote di cui sopra non comprendono le escursioni facoltative ovvero la visita al rompighiaccio Sampo (350 euro a persona), l’escursione notturna in motoslitta (115 euro a persona) e il pernottamento nell’hotel di ghiaccio per una notte (180 euro a persona).

Informazioni e prenotazioni su www.agamatour.it.

Loading...

Vi consigliamo anche