0 Shares 11 Views
00:00:00
18 Dec

Pasqua 2012, viaggi organizzati in Italia e nel mondo

dgmag - 13 marzo 2012
13 marzo 2012
11 Views

In occasione della Pasqua 2012, sono moltissimi quelli che avendo qualche giorno a disposizione decidono di partire e sono alla ricerca di viaggi organizzati, di gruppo e non, per evitare di doversi mettere a cercare offerte e proposte interessanti; vi presentiamo qualche idea interessante se siete interessati appunto a viaggi organizzati per Pasqua 2012 in Italia ma soprattutto nel mondo.

Partiamo da un classico, il tour operator Viaggi e Avventure nel mondo che in occasione di Pasqua 2012 propone tutta una serie di viaggi prenotabili online per scoprire varie destinazioni mondiali, tutte affascinanti: si va dai viaggi-avventure in terre lontane (Argentina, Asia, etc) ai viaggi di gruppo a breve raggio e low cost (Spagna, Francia, Austria, etc) per soddisfare tutte le esigenze, anche economiche.

Sos Travel è specializzato in città dell'Est Europa e per Pasqua 2012 propone tutta una serie di viaggi organizzati che faranno piacere a quanti vogliono visitare con occhio davvero diverso questa parte dell'Europa: si va dalla Pasqua a Budapest e Vienna alla Pasqua a Praga e i pacchetti comprendono volo diretto, trasferimento in hotel, hotel e due escursioni.

Non è dedicata solo ai più giovani l'offerta del CTS che consente di prenotare viaggi di gruppo organizzati per Pasqua 2012 alla scoperta di zone del mondo affascinanti e davvero interessanti: si va da viaggi avventurosi a viaggi più rilassanti e "meditativi" ma in tutti i casi l'offerta è varia così come i prezzi in modo da soddisfare le esigenze di tutti quelli che vogliono partire a Pasqua.

Interessanti le proposte per i single che vogliono partire con un viaggio organizzato in vista di Pasqua 2012: la soluzione più gettonata è la crociera per soli single che viene organizzata da diversi tour operator e permette di conoscere altre persone che viaggiano da sole. In questo caso si consiglia di informarsi in agenzia di viaggio per avere maggiori informazioni su itinerari, destinazioni e prezzi.

Loading...

Vi consigliamo anche