0 Shares 22 Views
00:00:00
11 Dec

Disneyland Paris, le offerte per Pasqua 2013

6 marzo 2013
22 Views

Parigi, lo scriviamo spesso, è una delle mete più gettonate dagli italiani che quando pensano ad una meta vicina e affascinante non possono non guardare alle offerte per la capitale francese; per Pasqua 2013, come tutti gli anni, l'offerta di strutture e aerei è molto alta per la Capitale ma anche per i dintorni con Disneyland Paris che gioca la parte del leone.

Permangono infatti anche per Pasqua le offerte e gli sconti per festeggiare il ventennale del parco per cui chi arriva a Disneyland Paris e soggiorna in loco puo' fruire di uno sconto del 20% sui pacchetti 4gg/3 notti e del 15% sui pacchetti 3gg/2 notti con i prezzi che partono da 165 euro a persona, chiaramente variabili in base alla data di arrivo e partenza e alla struttura scelta.

Le offerte non finiscono qua e sul sito se ne trovano di altre, eventualmente anche da cumulare con la precedenza dove possibile e in special modo per quel che riguarda l'aggiunta di pasti giornalieri.

E' anche possibile acquistare il solo biglietto di ingresso al parco e soggiornare all'estero se si preferisce e in questo caso consigliamo di prenotare il proprio ticket online in modo da evitare le inevitabili code che si formano ai botteghini.

Consiglio da tenere sempre a mente è relativo all'affluenza del periodo: Pasqua è un periodo caldo e pienissimo, la domenica e il lunedì di Pasqua sono presi d'assalto mentre spesso il sabato si respira un pochino di più per cui chi decide di trascorrere solo una giornata a Disneyland Paris potrebbe pensare di farlo di sabato lasciando la domenica e il lunedì di Pasquetta alle altre migliaia di persone che si riverseranno in zona.

Per Pasqua 2013 Disneyland Paris è aperto dalle 10 alle 22 ma per chi risiede in uno degli hotel del parco l'ingresso è anticipato dalle 8 alle 10 per evitare le code e usufruire dei vantaggi del poco affollamento durante le prime ore della mattina.

Maggiori informazioni, tutte le offerte, i form per prenotare e le attività previste a Disneyland Paris per Pasqua 2013 sono disponibili sul sito a questo indirizzo o anche presso le agenzie rivenditrici.

Vi consigliamo anche