0 Shares 13 Views
00:00:00
14 Dec

Pasqua 2013 in Italia, offerte sulle Dolomiti per tutti

8 febbraio 2013
13 Views

Con la Pasqua che arriva molto presto per il 2013 gli sciatori possono godersi l'ultima neve di stagione trascorrendo le vacanze pasquali in Italia sulle Dolomiti e nello specifico usufruendo delle speciali offerte dei Dolomiti Clubresidences di Moena (TN), Canazei (TN) e San Martino di Castrozza (TN).

A Moena si trova l’Adler Family & Wellness Hotel Resort e Clubresidence che, situato in una posizione centralissima sulla passeggiata pedonale del paese e a 2 Km dalle piste del Passo San Pellegrino/Alpe Lusia è adatto sia alle famiglie che a chi vuole rilassarsi. Al suo interno è infatti situato il centro wellness AquaVitalis con piscina per adulti, piscina per bambini, bagno turco, sauna finlandese, kneipp, solarium, zona relax, tisaneria e palestra attrezzata. I prezzi partono da 41 euro per persona su soggiorni settimanali in hotel e da 315 euro per appartamento da 2 persone a settimana da sabato a sabato.

A San Martino di Castrozza si trova invece lo Sporting ClubResidence San Martino di Castrozza specificamente dedicato alle famiglie con bambini data la presenza di molte facilitazioni per i più piccoli oltre che di un attrezzato centro wellness con piscina annessa. E' possibile scegliere tra formula hotel bed & breakfast e sistemazione in appartamenti da 2 a 4 persone con centro wellness AquaVitalis sempre disponibile per tutti. In hotel i prezzi partono da 38 euro in bed & breakfast e da 306 euro per appartamento a settimana da sabato a sabato.

Infine a San Martino di Castrozza segnaliamo l'offerta del Relais Club Residence che mette a disposizione degli ospiti 25 appartamenti, un centro wellness e la comodità di essere situato alla partenza degli impianti della scuola di sci del Prà delle Nasse e a circa 600 metri dalle piste principali da sci. I prezzi partono da 310 euro in appartamento per 2-3 persone a settimana da sabato a sabato.

Loading...

Vi consigliamo anche