0 Shares 13 Views
00:00:00
11 Dec

Pasqua 2013 sul Mar Rosso, offerte a Sharm e in crociera

16 gennaio 2013
13 Views

Nonostante marzo non sia esattamente il mese ideale per trascorrere una vacanza al mare, almeno non in Italia, per Pasqua 2013 si puo' approfittare di una delle interessanti proposte di LastMinuteTour e trascorrere una settimana in uno dei luoghi dove è già caldo e senza spendere eccessivamente: il Mar Rosso.

Come abbiamo avuto modo di scrivere qualche tempo fa, tra marzo e l'inizio di aprile a Sharm e in tutto il Mar Rosso le temperature cominciano a rialzarsi, inizia a fare nuovamente molto caldo ma tutto è sopportabile se lo compariamo alle temperature e all'affollamento dell'estate.

Le spiagge bianche e il mare tiepido permettono infatti di rigenerarsi completamente soprattutto perché non c'è il caos che si registra in estate e per questo motivo ci si puo' dedicare ad escursioni nella barriera corallina dove fare immersioni e snorkeling ma anche ad escursioni nel deserto o all'interno del souq di Sharm El Sheikh dove fare shopping e affari.

La prima proposta di LastMinuteTour prevede il soggiorno di una settimana presso l'Oriental Resort di Sharm El Sheikh con partenze da Bari, Bergamo, Bologna, Milano e Roma il 31 marzo e prezzi che partono da 615 euro a persona con trattamento soft all inclusive.

La seconda proposta per Pasqua 2013 è più articolata e dedicata a chi non ama stare fermo in un solo posto e preferisce visitare anche altro: si tratta della crociera nel Mar Rosso di Msc Armonia con partenza unica il 30 marzo 2013 da Milano, Napoli, Roma e Venezia e durata di 8 giorni. Il prezzo parte da 370 euro per persona in cabina interna con trattamento di pensione completa e volo e prevede la visita di tre Paesi ovvero Egitto, Israele e Giordania.

Si parte da Sharm El Sheikh e Safaga dove rilassarsi al sole e in acqua per proseguire verso Eilat, all’estremo sud dello stato di Israele, dove godere del deserto e di tutte le sue sfumature di colore; da qui si procede per Aqaba, sulla riva giordana del Mar Rosso, dove si intrecciano archeologia, mito e storia e da dove si puo'andare alla scoperta della bellissima Petra. Dalla Giordania si ritorna verso l'Egitto con tappa prima a Sokhna Port da dove raggiungere facilmente Giza con le sue piramidi, la sfinge e la Valle dei Templi, e una poi di nuovo a Sharm El Sheikh per l'ultimo sole e l'ultimo mare prima della partenza.

Maggiori informazioni, quotazioni aggiornate e anche prenotazioni sul sito di LastMinuteTour o contattando il numero verde 800133331.

Vi consigliamo anche