0 Shares 17 Views
00:00:00
11 Dec

Pasqua 2013 al mare in Italia : offerte per Capri, Ischia e in Costiera sorrentina

6 marzo 2013
17 Views

Pasqua è da sempre considerata un’occasione d’oro per scappare dalla quotidianità e trascorrere qualche giorno in vacanza con gli amici o in coppia e sicco,e la scelta della meta rimane il passo più difficile da fare vi proponiamo le proposte viaggio di Imperatore Travel per una Pasqua 2013 davvero incredibile.

Per chi ha voglia di mare e di un’esperienza enogastronomica unica la proposta è il Golfo di Napoli tra cui Ischia che racchiude tutto il fascino di una vacanza multiesperenziale: natura, storia, cultura, tradizione, relax, divertimento, shopping e la possibilità di sedersi a tavola e abbandonarsi ai sapori della cucina tradizionale accompagnata dal vino locale. La proposta del tour operator prevede 4 notti in hotel 4 stelle in camera doppia con trattamento bed&breakfast a partire da 120 euro e noleggio auto a 32 euro al giorno.

Da Ischia si puo' raggiungere Procida con il suo mare limpido e splendente e le rocce costiere generano scorci paesaggistici di fascino e ne fanno un'apprezzata meta turistica. La proposta prevede sistemazione in camera doppia in hotel 3-4 stelle con trattamento bed&breakfast a partire da 30 euro a notte.

Non manca chiaramente Capri, l'isola mediterranea che ha visto nel tempo transitare intellettuali, artisti e scrittori, tutti rapiti dalla sua magica bellezza: 4 notti in hotel 3-4 stelle in doppia con trattamento bed&breakfast partono da 200 euro.

Meta unica e richiestissima dai turisti stranieri è la penisola sorrentina e Sorrento viene proposta per 4 notti in hotel 4 stelle camera doppia con trattamento bed&breakfast a partire da 160 euro.

Chi è alla ricerca di una vacanza itinerante puo' invece prenotare il Mini Tour Campania e il Mini Tour Sicilia Magica organizzati da Imperatore Travel.

Il Mini Tour Campania permette di scoprire le bellezze della costiera amalfitana, la ricchezza di Pompei e Paestum, gli scenari  di Capri, l’architettura della Reggia di Caserta, e per finire la storia, la cultura, la cucina, i colori e i suoni di Napoli: si parte di domenica o di mercoledì con 2 itinerari a disposizione, 5 giorni e 4 notti, con sistemazione in hotel 4 stelle pensione completa e quota individuale di 385 euro.

Il Mini Tour Sicilia Magica si snoda attraverso due itinerari: Sicilia Occidentale e Sicilia Orientale. Il primo con partenza da Palermo passando per Erice e Selinunte, Agrigento e Piazza Armerina, escursione sull’Etna, passeggiata a Taormina e rientro a Catania. Il secondo con partenza da Catania e le varie tappe passando per Siracusa, Noto, Cefalù, Monreale e rientro da Palermo. Partenza il sabato e il martedì, 5 giorni e 4 notti, con sistemazione in hotel 4 stelle pensione completa e quota individuale di 387 euro.

Per entrambi i tour e le proposte per Pasqua 2013 invitiamo a visitare il sito di Imperatore dove si trovano tutte le altre informazioni di viaggio, le riduzioni per i bambini e i supplementi per eventuali trasferimenti.

Vi consigliamo anche