0 Shares 21 Views
00:00:00
13 Dec

Pasqua 2013, offerte in montagna tra Trentino e Alto Adige

14 gennaio 2013
21 Views

Per il 2013 Pasqua arriva in un periodo ancora molto buono per chi ama sciare o trascorrere le ferie in montagna ed è per questo che vi presentiamo qualche offerta da prendere al volo per trascorrere Pasqua 2013 in montagna in Trentino e Alto Adige, approfittando dell'ultima neve e delle prime belle giornate di stagione.

La prima offerta arriva dal Relais & Gourmet Maso Doss a Mavignola, vicino Madonna di Campiglio, che offre agli ospiti solo sei stanze e fino al 14 aprile 2013 propone prezzi a partire da 75 euro per persona al giorno con pernottamento e prima colazione a buffet più brindisi di benvenuto, snack pomeridiano, uso di racchette da neve per le gite. Se disponibile il Maso Doss può essere affittato nella sua interezza a partire 4200 euro a settimana per un massimo di 12 persone.

A Canazei si puo' soggiornare al Sole Hotel Resort & Clubresidence che è da sempre considerata una struttura ideale per chi ama sciare visto che è posizionato strategicamente in prossimità della cabinovia del Col dei Rossi del Sellaronda e sulla pista del Belvedere; fino al 7 aprile 2013 i prezzi partono da 78 euro per persona al giorno in mezza pensione e accesso al centro benessere ma è anche possibile optare per la formula residence proposta a 720 euro per appartamento settimanale.

Il  Romantik Hotel Post di Nova Levante vicino Bolzano si trova tra le catene montuose del Latemar e del Catenaccio ed è ideale per quelli che vogliono sciare ma anche/soprattutto rilassarsi grazie al centro benessere di ben 1500 metri quadrati; dal 16 marzo 2013 i prezzi partono da 731 euro per 7 notti in mezza pensione, tutti i servizi benessere inclusi e lo skipass Carezza – Val di Fassa. Il supplemento Skipass Dolomiti Superski costa 27 euro mentre si puo' partecipare alle lezioni di sci con noleggio dell’attrezzatura pagando 175 euro per tutta la settimana.

Sempre nelle vicinanze di Bolzano segnaliamo infine a San Vigilio di Marebbe l’Excelsior Resort ****S mountain l style l spa l resort la cui offerta è dedicata a chi vuole godersi davvero l'ultima neve sulle piste: la proposta per Pasqua 2013 si chiama Dolomiti Super Sun, Ski & Wellness, è valida dal 30 marzo al 7 aprile 2013 e include cocktail di benvenuto, 7 notti al prezzo di 6 con la pensione benessere ¾, pacchetto benessere, pacchetto sci service, gara di sci con premiazione finale e Scisafari con l’albergatore più un buono per Castello di Dolasilla beauty & spa del valore di 40 euro per persona. Prezzo a partire da 876 euro a persona.
 

Vi consigliamo anche