0 Shares 25 Views
00:00:00
18 Dec

Pasqua 2013, offerte vacanze al parco giochi Minitalia

dgmag - 4 marzo 2013
4 marzo 2013
25 Views

Chi si trova nei dintorni di Bergamo o comunque nel Nord Est d'Italia e vuole organizzare una Pasqua 2013 al parco giochi senza arrivare fino a Gardaland puo' sfruttare le proposte di Minitalia Leolandia, il parco divertimenti più importante del Nord Ovest con 5 aree tematiche e 27 giostre adatte a tutte le età.

Per la primavera 2013 Minitalia Leolandia riapre sabato 9 marzo con il Tempio sommerso di LeoTritone, un acquario dove ammirare ben 120 specie di pesci; la novità è una vasca dedicata ai pesci di casa nostra ovvero le specie autoctone del fiume Adda. Le 120 specie di pesci presenti nell'Acquario, quasi 900 esemplari, comprendono i famosissimi e amatissimi pesci pagliaccio, i piraña, gli squali martello, i Calassoma, gli squali martello e molti altri esemplari amati da grandi e piccini.

In occasione di Pasqua 2013 Minitalia Leolandia propone il pacchetto parco + hotel 44XTUTTI: direttamente dal sito internet del parco www.leolandia.it si puo' prenotare una minivacanza a prezzi piccoli per bambini e adulti ovvero due giorni al parco e una notte in uno degli hotel e B&B della zona con prima colazione inclusa a 44 euro a persona.

Minitalia si compone di aree tematiche che sono adatte a tutti e che offrono opportunità di svago e divertimento per tutte le età. La prima è la Riva dei Pirati dedicata al mondo piratesco e ispirata alle pagine di Salgari; c’è Cowboy Town, una città in autentico stile Spaghetti Western con carovane, treni, miniere abbandonate e cercatori di pepite; a seguire Expo 1906 dedicata all’esposizione di Milano di inizio ‘900; Terre di Leonardo è l’area in cui rivive il Rinascimento e i bozzetti del grande genio di Vinci si trasformano fantastiche giostre e infine Minitalia & Animali è la storica Minitalia, la fattoria, il nuovo acquario e il rettilario.

Per arrivare a Minitalia Leolandia si deve prendere l'utostrada A4 (MI-VE) e uscire a Capriate, Bergamo; per maggiori informazioni e prenotazioni si rimanda al sito www.leolandia.it.

Loading...

Vi consigliamo anche