0 Shares 11 Views
00:00:00
11 Dec

In Puglia per Pasqua 2013, l’offerta per un fine settimana benessere

22 febbraio 2013
11 Views

Che la Puglia sia una delle mete preferite da italiani e stranieri che la scelgono per le sue strutture, la sua offerta che spazia dal mare alla montagna passando per la campagna, per prezzi ottimi se consideriamo il resto d'Italia e per una completezza alimentare e paesaggistica come pochi altri posti, è ormai assodato e anche a Pasqua 2013 si preannuncia il tutto esaurito.

Una delle proposte più interessanti per chi vuole trascorrere qualche giorno in Puglia a Pasqua è quella di Last Minute Tour che ha studiato un pacchetto destinato a chi ha vuole rigenerarsi dopo il lungo inverno in una cornice davvero incredibile, una tipica masseria puglese.

Le masserie erano in origine grandi aziende agricole abitate sia dai proprietari terrieri che, soprattutto, dai contadini che le curavano; da qualche anno vengono ristrutturate da privati che le trasformano in agriturismi e b&b preservandone la struttura originaria.

L'offera prevede soggiorno di 3 giorni e 2 notti con partenze dal 22 marzo al 14 giugno compreso presso la Masseria Quis ut Deus di Crispiano, in provincia di Taranto con trattamento di pernottamento e prima colazione e quote che partono da 260 euro a persona e che variano in base al periodo scelto.

Il pacchetto comprende 2 notti in camera matrimoniale con prima colazione della masseria, percorso di purificazione per la coppia e tour delle masserie principali.

La MasseriaQuis ut Deus di Crispiano è un luogo immerso tra le colline e tutto devoto al benessere e al relax dei suoi ospiti ai quali offre massaggi rilassanti, bagno turco sotto la volta pietrosa di un trullo, scrub e percorso Kneipp per prepararsi all'estate che sta arrivando.

Da Crispiano si raggiungono facilmente anche altre zone interessanti tra cui Locorotondo e anche le tante località di mare dislocate sul litorale.

Per avere maggiori informazioni sul pacchetto proposto da Last Minute Tour è possibile consultare il sito e chiedere un preventivo o effettuare direttamente una prenotazione.

Vi consigliamo anche