0 Shares 14 Views
00:00:00
13 Dec

Pasqua 2013 alle terme della Salvarola, l’offerta a base di cioccolato

27 febbraio 2013
14 Views

A Pasqua è abitudine e buon uso aprire le uova di cioccolato e mangiare tanto cioccolato ma cosa c'è di meglio di una vacanza alle terme per godere di trattamenti al cioccolato e di tutti i benefici che questo alimento possiede? E' la proposta delle Terme della Salvarola per una Pasqua 2013 davvero dolce e, a ben guardare, anche abbastanza economica.

L’offerta per Pasqua 2013 si chiama Un cuore di cioccolato e cocco e comprende 1 pernottamento con prima colazione a buffet, 1 Body Peeling al cioccolato ed esotico cocco, 1 massaggio Ciocco-Cocco con una fonduta di cioccolato e cocco per 40 minuti, 1 doccia termale e 2 giornate di benessere da trascorrere alla Spa Termale Balnea che si caratterizza per 5 tra vasche e piscine termali a varie temperature con idromassaggi e giochi d’acqua, camminamenti vascolari, sauna, bagno di vapore con aromi, luci colorate e zona relax).

L'offerta include anche assistenza medica, utilizzo della palestra cardiofitness, infusi e pezzetti di cioccolato da gustare durante i trattamenti: il tutto a 189 euro per persona in camera doppia Classic e con la possibilità di trattenersi per una notte in più a 63 euro a persona che includono anche un'altra giornata di benessere.

Informazioni e prenotazioni direttamente sul sito dell'Hotel delle Terme della Salvarola che mette a disposizione camere dotate di digitale terrestre e abbonamento a Premium Gallery e a Premium Calcio, connessione Internet wi-fi gratuita e possibilità di prenotare tour enogastromici oltre che di cenare in loco nel ristorante-pizzeria.

Le Terme della Salvarola sono situate vicino Modena e a 3 Km da Sassuolo e oltre a consentire un soggiorno rilassante all'insegna del benessere, le terme permettono anche di perdersi tra i vari angoli di questa bella regione, nei suoi castelli tra cui la reggia di Palazzo Ducale o anche nei piccoli ma famosi paesini dell'entroterra come Maranello, che dista solo pochi chilometri.

Vi consigliamo anche