0 Shares 14 Views
00:00:00
11 Dec

Pasqua 2013, vacanza in Marocco all’insegna del lusso

5 marzo 2013
14 Views

Il Marocco è una delle mete più appetibili per quanti, in occasione di Pasqua 2013, vogliono spostarsi in un luogo caldo ma non invivibile ed è per questo che segnaliamo la proposta di Kel 12 dedicata a chi cerca un soggiorno diverso da solito a Marrakech.

L'itinerario proposto dall'operatore è diverso dal solito in quanto non prevede i tradizionali soggiorni in riad ma presso il lussuoso Delano Pearl Hotel di Marrakech e la città si visita con l'esperta italiana Elena Dacome, che ha vissuto a lungo a Marrakech e ne conosce ogni angolo.

Si va dunque alla scoperta della Koutoubia, una delle più grandi moschee dell’Occidente musulmano, del Bahia Palace, del Giardino Majorelle dopo una passeggiata in calesse e della Piazza Jamaa El Fna per restare incantati di fronte alla bellezza di Marrakech.

Tra le perle proposte da Kel 12 la possibilità di partecipare ad una lezione di cucina marocchina presso il rinomato Riad Rhizlane Dar oppure/e l’escursione in fuoristrada 4×4 nell’area dell’Alto Atlante dove da secoli si celebra la cerimonia del tè alla menta, per poi riprendere fiato e sostare all’Oliveraie de Mariga, un’oasi di pace nel cuore di un secolare uliveto.

E' prevista anche una sosta all’Hammam tradizionale di Marrakech che combina gli antichi rituali di bellezza con le moderne tecniche occidentali.

Ovviamente il prezzo del pacchetto non è basso e si parte da 3500 euro a persone per un viaggio chiamato Marrakech Express di 6 giorni e 5 notti comprensivo di voli di linea, sistemazione in hotel 5 stelle lusso con pensione Completa, escursione con fuoristrada 4×4, hammam, corso di cucina e trasferimento con calesse al giardino Majorelle.

L'itinerario completo si scarica a questo indirizzo mentre visitando questa pagina si trovano informazioni dettagliate sullo scopo del viaggio con racconti e foto degli utenti e link diretto per prenotare senza passare da agenzia.

Vi consigliamo anche