0 Shares 9 Views
00:00:00
11 Dec

Pasqua in crociera, boom di prenotazioni

27 marzo 2010
9 Views

Costa Crociere fa sapere che in occasione delle prossime vacanze di Pasqua sono aumentate le prenotazioni per le crociere.

Per le prossime vacanze di Pasqua stanno riscuotendo un grande successo le crociere di 7 giorni nel Golfo Arabico con partenza da Dubai, una destinazione che Costa Crociere ha proposto per prima al mondo.

Per queste crociere i clienti della compagnia italiana possono scegliere tra due navi gemelle, Costa Luminosa e Costa Deliziosa, che rappresentano l’alto di gamma, la navi più belle ed esclusive della flotta. Costa Deliziosa, l’ultima arrivata è stata inaugurata proprio a Dubai lo scorso 23 febbraio, diventando la prima nave ad essere inaugurata in un Paese arabo. L’itinerario comprende uno scalo di due notti a Dubai e soste giornaliere nei porti di Muscat (Oman), Fujairah (Emirati Arabi Uniti), Abu Dhabi (Emirati Arabi Uniti) e Bahrain.

Si riconferma come punto di forza tra le preferenze dei clienti, in linea con l’anno scorso, anche una destinazione più “classica” come il Mediterraneo. A bordo delle ammiraglie Costa Pacifica e Costa Concordia le navi più grandi battenti bandiera italiana, si possono visitare in 7 giorni le località più affascinanti del Mediterraneo occidentale, con la comodità di poter imbarcare da ben 5 porti italiani: Savona, Civitavecchia, Napoli, Palermo e Catania.  

Sempre partendo dall’Italia si possono scegliere anche itinerari più lunghi: 11 giorni nelle Isole Canarie con Costa Serena; sempre di 11 giorni in Egitto e Turchia con Costa Magica; 14 giorni con Costa Marina in Spagna, Marocco, Madeira.

Altra destinazione classica e sempre apprezzata sono i Caraibi, dove Costa Mediterranea e Costa Classica offriranno  crociere di 7 giorni, che permettono di visitare ogni giorno un’isola diversa.

Per chi preferisce crociere più esotiche ci sono le crociere in Estremo Oriente, anche questa una destinazione che Costa Crociere ha introdotto per prima nei suoi cataloghi. Costa Allegra parte il 3 aprile da Singapore per una crociere di 15 giorni diretta a Mumbai, che toccherà Malesia, Indonesia, Thailandia, Sri Lanka e India.

Costa Classica offre invece una crociera da Hong Kong a  Shanghai che comprende alcune delle località più belle del Giappone, quali Kobe, Yokohama, Nagasaki. Infine Costa Romantica offre una crociera da Mauritius a Singapore, attraverso Seychelles, Maldive, India, Sri Lanka, Thailandia, Malesia.

Vi consigliamo anche