0 Shares 15 Views
00:00:00
16 Dec

Pellegrinaggio a Medjugorje ad aprile e maggio

dgmag - 16 marzo 2009
16 marzo 2009
15 Views

L’operatore Rusconi Viaggi, specializzato in pellegrinaggi, turismo religioso e culturale, propone due viaggi a Medjugorje dal 27 al 30 aprile e dal 30 aprile al 3 maggio con partenze in aereo da Milano Malpensa.

Dal lontano 1981, quando sei adolescenti del piccolo villaggio della Bosnia-Erzegovina di Medjugorje affermano di aver visto la Madonna, il paese continua ad essere uno straordinario centro di incontro per i pellegrini che vi giungono da tutto il mondo per chiedere una grazia, per ritrovare la fede o per invocare un aiuto.

Durante il pellegrinaggio, oltre alle liturgie proposte dalla parrocchia, verranno organizzati, quando possibile, incontri con i veggenti, con i frati francescani, con Padre Jozo Zovko (parroco a Medjugorje quando ebbero inizio le apparizioni) e con alcune Comunità presenti a Medjugorje.

Inoltre verranno proposte la salita al Podbrdo (la collina delle prime apparizioni), al Krizevac (il monte della grande Croce), momenti di preghiera, riflessione comunitaria e adorazione serale in parrocchia.

Per il pellegrinaggio in programma dal 27 al 30 aprile, la quota di partecipazione è di 515 euro a persona, mentre per il pellegrinaggio dal 30 aprile al 3 maggio la quota di partecipazione è di 535 euro a persona.

Per i bambini 2-7 anni è prevista una riduzione del 50% sulla quota. Per i bambini 7-12 anni la riduzione è del 20%.

I prezzi comprendono il viaggio in aereo in classe unica con voli speciali Eurofly, tasse aeroportuali e di sicurezza, trasferimenti, autopullman a disposizone per tutta la durata del pellegrinaggio, soggiorno in alberghi o pensioni di categoria “A”, trattamento di pensione completa, assistenza spirituale e tecnica, assicurazione medico-bagaglio e annullamento viaggio, e quota d’iscrizione.

Maggiori informazioni cliccando qui.

Loading...

Vi consigliamo anche