0 Shares 13 Views
00:00:00
18 Dec

Pellegrinaggio a Medjugorje dal 23 al 26 giugno

dgmag - 5 maggio 2009
5 maggio 2009
13 Views

Per celebrare il 28° anniversario dalle prime apparizioni a Medjugorje, l’operatore Rusconi Viaggi propone un pellegrinaggio dal 23 al 26 giugno con partenza in aereo da Milano Malpensa.

Il 24 giugno 1981, infatti, sei adolescenti del luogo affermarono di aver visto la Madonna. Durante tutti questi anni, la Regina della Pace è apparsa migliaia di volte ai sei veggenti, affidando loro importanti messaggi per la conversione dell’umanità e per la salvezza del mondo. Ancora oggi il paesino della Bosnia-Erzegovina continua ad essere uno straordinario centro di incontro per i pellegrini che vi giungono da tutto il mondo per chiedere una grazia, per ritrovare la fede o per invocare un aiuto.

Durante il pellegrinaggio, oltre alle liturgie proposte dalla parrocchia, verranno organizzati, quando possibile, incontri con i veggenti, con i frati francescani, con Padre Jozo Zovko (parroco a Medjugorje quando ebbero inizio le apparizioni) e con alcune Comunità presenti a Medjugorje. Inoltre verranno proposte la salita al Podbrdo, la collina delle prime apparizioni, al Krizevac il monte della grande Croce, momenti di preghiera, riflessione comunitaria e adorazione serale in parrocchia.

La quota di partecipazione è di 535,00 euro a persona. Per i bambini 2-7 anni è prevista una riduzione del 50% sulla quota. Per i bambini 7-12 anni la riduzione è del 20%.

 Il prezzo comprende il viaggio in aereo in classe unica con voli speciali Eurofly, tasse aeroportuali e di sicurezza, trasferimenti, autopullman a disposizone per tutta la durata del pellegrinaggio, soggiorno in alberghi o pensioni di categoria “A”, trattamento di pensione completa, assistenza spirituale e tecnica, assicurazione medico-bagaglio e annullamento viaggio, e quota d’iscrizione.

Loading...

Vi consigliamo anche