0 Shares 19 Views
00:00:00
17 Dec

Pellegrinaggio a Medjugorje in 1 giorno

dgmag - 7 settembre 2009
7 settembre 2009
19 Views

A tutti coloro che desiderano trascorrere una giornata in un luogo ricco di fascino e spiritualità, l’operatore Rusconi Viaggi propone un pellegrinaggio di 1 giorno a Medjugorje: un breve ma intenso viaggio che unisce efficacemente religiosità, esperienza ed emozione.

Il pellegrinaggio è in programma per sabato 31 ottobre 2009 con convocazione all’aeroporto di Milano Malpensa alle ore 5.30; la partenza è prevista alle ore 7.30 con arrivo a Mostar alle 9:00. Trasferimento in autopullman a Medjugorje e inizio delle attività religiose con la salita al Podbrdo, la collina delle prime apparizioni. Pranzo in ristorante.

Nel pomeriggio Via Crucis e incontro con i frati francescani e possibilmente  con un veggente. A seguire tempo libero a disposizione. Dalle 17.00 partecipazione alle liturgie serali: S.Rosario, S. Messa, Benedizione ammalati e oggetti sacri.

Il trasferimento all’aeroporto è previsto alle 19.30, partenza del volo speciale alle 21.30 con arrivo a Milano Malpensa in serata, verso le 23.  

La quota per questo pellegrinaggio è di 320 euro a persona e il prezzo comprende: quota di iscrizione, viaggio aereo con volo speciale Milano Malpensa-Mostar e ritorno, tasse aeroportuali italiane, bosniache e di sicurezza, pullman a disposizione per l’intera giornata, pranzo in ristorante con bevande incluse, assicurazione medico/bagaglio e annullamenti, e assistenza tecnica e spirituale.

Maggiori informazioni cliccando qui.

Loading...

Vi consigliamo anche