0 Shares 14 Views
00:00:00
14 Dec

Per le vacanze 2011 arrivano le offerte per l’Australia

30 agosto 2010
14 Views

Alidays propone tre offerte per l’Australia e che tracciano degli itinerari da sogno.

Dalla magica e nascosta terra di Perth con la sua architettura tipica dell’epoca della corsa all’oro; allo splendore delle strade panoramiche di Melbourne, vivendo un contrasto tra le spiagge oceaniche, le montagne ricoperte di foreste e i pittoreschi villaggi. Ma ancora la Kangaroo Island, un vero e proprio paradiso di animali e flora, immersi in un contesto incontaminato. Fino ad arrivare a godersi il tramonto multisfaccettato dell’Ayers Rock e il fascino indelebile della città di Sydney.

Sogno Australiano
Quota in camera doppia standard: 2.633 euro per persona; 9 giorni/8 notti; partenze: venerdì, domenica e martedì.
Itinerario: Adelaide (2 notti, Kangaroo Island (1 notte); Ayers Rock (2 notti); Sydney (3 notti).
La quota comprende: 8 pernottamenti, trasferimenti da e per l’aeroporto, escursioni in italiano.
La quota non comprende: voli intercontinentali dall’Italia, voli interni in Australia, tasse aeroportuali, facchinaggi, mance ed extra in genere, pasti se non diversamente indicato nel programma, tutto quanto non espressamente indicato alla voce la quota comprende.

Tesori d’Australia
Quota in camera doppia standard: 2.888 euro per persona; tour individuale; 12 giorni/11 notti; partenze: martedì, giovedì e sabato.
Itinerario: Melbourne (3 notti); Adelaide (2 notti); Kangaroo Island (1 notte); Ayers Rock (2 notti); Sydney (3 notti).
La quota comprende: 11 pernottamenti; trasferimenti da e per l’aeroporto; escursioni in italiano.
La quota non comprende: voli intercontinentali dall’Italia; voli interni in Australia; tasse aeroportuali; facchinaggi; mance ed extra in genere; pasti se non diversamente indicato nel programma; tutto quanto non espressamente indicato alla voce la quota comprende.
 
Meraviglie Australiane
Quota in camera doppia standard: 3.668 euro; tour individuale; 16 giorni/15 notti; partenze: venerdì, domenica e martedì.
Itinerario: Perth (4 notti); Melbourne (3 notti); Adelaide (2 notti); Kagaroo Island (1 notte); Ayers Rock (2 notti); Sydney (3 notti).
La quota comprende: 15 pernottamenti; trasferimenti da e per l’aeroporto.
La quota non comprende: voli intercontinentali dall’Italia; voli interni in Australia; tasse aeroportuali; facchinaggi, mance ed extra in genere; pasti se non diversamente indicato nel programma; tutto quanto non espressamente indicato alla voce la quota comprende.

Le tre offerte sono valide fino a marzo 2011 e possono essere consultate/prenotate a questo indirizzo.

Loading...

Vi consigliamo anche