0 Shares 7 Views
00:00:00
15 Dec

Ponte 17 marzo 2011 a Torino: tanti eventi per tutti

24 febbraio 2011
7 Views

A Torino come a Roma le celebrazioni per l’Unità d’Italia, il prossimo 17 marzo 2011, sono accompagnate da tante proposte pensate sia per gli abitanti della città sabauda che per i tanti turisti che la affolleranno e che possono essere prenotate direttamente sul sito PiemonteHotelBooking.com, il sito ufficiale del turismo piemontese.

Uno tra i pacchetti più interessanti riguarda la zona della Granda in provincia di Cuneo e si chiama Storia di un Marchesato: a partire da 215 euro a persona in camera doppia è possibile trascorrere due notti con trattamento di pernottamento e prima colazione nell’esclusivo Alter Hotel 4**** con annessa passeggiata culturale alla scoperta del Castello della Manta nei pressi di Saluzzo, pranzo presso il Ristorante del Castello della Manta e una serie di visite guidate nelle cantine locali fino alla cena presso il ristorante Bistrot a base di piatti piemontesi.

Se amate il teatro e la lirica PiemonteHotelBooking ha selezionato il meglio del programma teatrale 2011 del Teatro Regio di Torino e propone il pacchetto Doppio Verdi, un weekend musicale che permette di assistere a due rappresentazioni del Rigoletto e della Traviata. Il pacchetto parte da 394 euro a persona in camera doppia e comprende due biglietti poltronissima nel primo settore per lo spettacolo del Rigoletto e de La Traviata. In esclusiva anche la visita guidata alla mostra L’oro e la seta al Museo di Arti Decorative Accorsi – Ometto di Torino ed aperitivo presso lo storico Caffè Torino.

Dal Dal 17 marzo al 3 aprile 2011 Torino diventa anche capitale del cioccolato con la manifestazione Cioccolatò che sposa le celebrazioni dell’Unità d’Italia diventando per l’occasione I Mille di Cioccolatò – L’Italia del Cioccolato; informazioni sugli eventi a questo indirizzo.

Tanti eventi sono inoltre previsti a Torino in occasione dei 150 anni dell’Unità d’Italia e sono riassunti sul sito italia150.it, da consultare per pianificare il proprio ponte del 17 marzo 2011 a Torino.

Loading...

Vi consigliamo anche