0 Shares 10 Views
00:00:00
12 Dec

Ponte 17 marzo 2011 in Turchia: Istanbul e Cappadocia

25 febbraio 2011
10 Views

Se avete deciso di trascorrere il ponte del 17 marzo fuori dall’Italia e avete più giorni a disposizione potete optare per un fantastico tour della Turchia come quello proposto da Turbanitalia.

Si parte dall’Italia per Istanbul che si visita in due giorni con tanto di giro sul Bosforo in battello prima della partenza per Ankara dove si visita il celebre Museo Archeologico di Ankara.

Al termine, partenza per la Cappadocia, dove si arriverà in serata e dove si visiterà la valle di Goreme, una città sotterranea, Uchisar, Avcilar, Avanos e Pasabag. È prevista una sosta presso un emporio di tappeti, dove
si potrà assistere alle varie fasi di lavorazione di questi manufatti.

La mattina successiva tappa al Caravanserraglio di Sultanhani; all’arrivo a Konya visita del Mausoleo di Mevlana e proseguimento per Pamukkale alla scoperta delle cascate pietrificate.

Il settimo giorno si parte per raggiungere Aphrodisias, dove si visiterà lo Stadio, l’Odeon e il Teatro; da qui si partirà per Antalya prima di rientrare in Italia.

Le quote partono da 699 euro a persona per un viaggio di 8 giorni e 7 notti con trattamento di pensione completa (sono escluse solo le cene a Istanbul) e la partenza è prevista da Bergamo o da Roma con voli Pegasus Airlines. Le date di partenza disponibili sono: 5, 12, 19 e 26 marzo.

Informazioni e prenotazioni sul sito di Turbanitalia.

Vi consigliamo anche