0 Shares 13 Views
00:00:00
12 Dec

Ponte 17 marzo 2011: viaggi last minute e voli Expedia a prezzi economici

10 marzo 2011
13 Views

Se siete indecisi su dove andare e cosa fare per il prossimo ponte del 17 marzo 2011 vi suggeriamo di dare un’occhiata al sito di Expedia che propone tariffe particolarmente vantaggiose sui voli e sui pacchetti volo + hotel.

Potete decidere di optare per l’Italia oppure per l’Europa o, se avete un numero di giorni superiore rispetto alla media, anche per Paesi più lontani, beneficiando dei prezzi scontati per i voli in direzione degli Stati Uniti e della California in primis.

Sempre verso gli Usa, potete decidere di partire per New York approfittando del ponte del 17 marzo e sperando così di portarvi a casa anche l’iPad 2 prima di tutti visto che da noi il nuovo tablet Apple arriverà il 25 marzo mentre negli Usa arriverà domani.

Vi basta dunque andare su Expedia e selezionare la voce che vi interessa avviando la ricerca dopo aver inserito le date di viaggio e le città di partenza e arrivo facendo attenzione a verificare per bene i costi aggiuntivi che l’agenzia mostra solo alla fine della transazione e che possono, spesso, essere in proporzione più alti dei costi reali del viaggio e/o del solo volo.

Se non riuscite a trovare la vostra destinazione ideale visitate la nostra sezione contenente varie proposte per trascorrere il ponte del 17 marzo in vacanza.

Vi consigliamo anche