0 Shares 19 Views
00:00:00
14 Dec

Ponte 2 giugno 2012, offerte last minute a Barcellona e Istanbul

23 maggio 2012
19 Views

Nonostante non sia uno dei classici ponti festivi che ci si aspetterebbe, il 2 giugno 2012 è comunque l'occasione buona per partire e visitare con il primo vero caldo alcune delle città più belle del Mediterraneo Last Minute Tour propone due offerte per trascorrere il 2 giugno a Barcellona o a Istanbul.

Per quel che riguarda Barcellona, la quota parte da 235 euro per persona con volo compreso da Roma o Milano, trattamento di pernottamento e prima colazione e partenza il 31 maggio per un viaggio della durata di 4 giorni e 3 notti.

A Barcellona si possono vedere le Ramblas, il quartiere del Raval e gli edifici di Gaudì ma anche godere delle spiagge della Barceloneta e lasciarsi andare alla vita notturna più vivace della Spagna.

Ricca di musei importanti ed edifici pregiati, Barcellona è un sorta di doppio di sè stessa in quanto accanto all'aria raffinata si sente profondamente l'aria più genuina e rilassata per esempio tra i vicoli del Barrio Gotico, al mercato della Boqueria e al Parc Guéll.

Istanbul è completamente diversa da Barcellona e stupisce per la mescolanza di elementi dell'Occidente con elementi dell'Oriente dal quale è peraltro diviso solo dal Bosforo, percorribile con una crociera della durata di un giorno che permette di passare da un capo all'altro della città godendo di tutte le differenze.

A Istanbul si visita la mitica Moschea Blu, la chiesa di Santa Sofia, il palazzo del Topkapi e il Gran Bazar ma basta passeggiare per scoprire un'atosfera piacevole e rilassante da godere tutta specie con l'arrivo della bella stagione.

La proposta prevede partenze da Milano e Roma e prezzi che partono da 290 euro per persona con trattamento di b&b della durata di 3 giorni e 2 notti.

Prenotazioni e maggiori informazioni direttamente sul sito di Last Minute Tour.

Loading...

Vi consigliamo anche