0 Shares 13 Views
00:00:00
11 Dec

Ponte del 25 aprile a Barcellona, le offerte di Grimaldi Lines

28 gennaio 2013
13 Views

Il 25 aprile per il 2013 capita di giovedì e calcolando che Pasqua arriva molto presto, il 31 marzo, c'è da credere che proprio per la fine di aprile saranno molti quelli che partiranno attirati dal primo caldo di stagione e, perché no, dalla possibilità di prendere la prima tintarella dell'anno. Vi proponiamo dunque l'offerta di Grimaldi Lines per trascorrere il 25 aprile 2013 a Barcellona con traversata, pernotto e possibilità di portare una macchina al seguito.

Grimaldi organizza sempre crociere speciali verso Barcellona in occasione di eventi o occasioni particolari e così come per Pasqua 2013 anche per il 25 aprile viene proposta quasi la stessa formula con la differenza che ad aprile si potrà davvero prendere il sole e godere dei primi spiragli di caldo in attesa dell'estate.

Grimaldi Lines propone dunque un soggiorno di 5 giorni con partenza mercoledì 24 aprile da Civitavecchia e ritorno sabato 28 aprile sempre nel porto di Civitavecchia con prezzi che partono da 220 euro a persona e includono viaggio a/r Civitavecchia-Barcellona in nave, sistemazione in cabina quadrupla interna, trasporto di auto/moto, soggiorno presso l’hotel Aragon-Mikado 3 stelle con prima colazione inclusa. E' possibile, pagando di più, scegliere di alloggiare in un hotel 4 stelle chiedendone la disponibilità direttamente in fase di prenotazione.

La crociera con tutte le eventuali opzioni e varianti si prenota direttamente online, tramite call center al numero +39.081.496.444 oppure chiedendo maggiori informazioni via email a info@grimaldi.napoli.it.

Barcellona in primavera offre davvero il meglio: buon clima, ristoranti e hotel a prezzi accessibili, attrazioni non ancora prese d'assalto e la possibilità di godere al massimo della città senza soffrire per il caldo esagerato o per la presenza di troppa gente; la crociera di Grimaldi è l'occasione giusta per rilassarsi e andare alla scoperta di una città affascinante e piena di storia e di vita.
 

Vi consigliamo anche