Ponte del 25 aprile low cost in Europa

Avete deciso di regalarvi un viaggio di qualche giorno in Europa per il 25 Aprile? Se la risposta è positiva non vi resta che armarvi di pazienza e cominciare a cercare i voli migliori, per la migliore destinazione, a prezzi low cost.

Cui abbinare alberghi o strutture turistiche sempre all’insegna del low cost.

Per chi decide di trascorrere il 25 aprile in Olanda, può approfittare delle tariffe low cost di Transavia (accessibili da qui) che vola su Amsterdam, Rotterdam ed Eindhoven; Amsterdam tra le altre cose celebra il 2007 come l’anno dedicato alla musica e agli eventi musicali no stop (cliccare qui per consultare tutti gli eventi in programma in città) e dunque potrebbe essere il modo migliore per godersi il 25 aprile in maniera insolita, tra papaveri fioriti e musica. Amsterdam è raggiungibile anche sfruttando le promozioni di Klm, consultabili cliccando qui.

Sterling consente invece di prenotare voli low cost per la Danimarca e i Paesi del Nord cliccando qui; Copenaghen, Stoccolma, Helsinki e Oslo sono raggiungibili da Roma, Milano, Firenze e Venezia. Da sapere che a Copenaghen si sta svolgendo una delle mostre più interessanti del panorama europeo, quella di Duane Hanson all’Arken.

TuiFly collega invece dodici città italiane con la Germania a prezzi low cost e consente a chiunque di prenotare, cliccando qui, voli low cost per il 25 aprile.

Con AirFrance è possibile invece usufruire della promozione Week-end a Parigi con prezzi chiavi in mano per cui, acquistando i biglietti fino al giorno prima della partenza, si può volare a tariffe speciali su Parigi.

Chi ha deciso di trascorrere il 25 aprile in un’altra capitale europea può consultare Volagratis cliccando qui e trovare il miglior volo low cost per la destinazione scelta.
 
Una volta prenotato il volo low cost per il 25 aprile, è possibile scegliere un hotel in relazione alle proprie esigenze consultando il database di DGMag cliccando qui oppure Hotels, cliccando qui, per trovare le migliori tariffe per i migliori hotel nelle capitali europee.

Chi invece vuole organizzare un soggiorno all inclusive prenotando contestualmente volo+hotel low cost per il 25 aprile, può sfruttare la promozione di LastMinute, accessibile da qui, che offre la prenotazione senza costi di agenzia.