0 Shares 9 Views
00:00:00
13 Dec

Ponte dell’Immacolata 2010: 5 idee per tutti i gusti

24 novembre 2010
9 Views

Il ponte dell’Immacolata si avvicina e noi continuiamo a darvi qualche idea per trascorrerlo al meglio, se proprio non volete passare l’8 dicembre in giro per negozi alla ricerca di regali di Natale.

Le ultime proposte arrivano da LogiTravel che offre cinque diverse destinazioni a cinque diverse tipologie di viaggiatori alla ricerca di un’esperienza di vacanza personalizzata.

Dubai è la prima proposta di LogiTravel ed è destinata a chi è alla ricerca di un viaggio rilassante e al caldo.

Chi vuole godere del fascino del Natale, può invece optare per New York dove per l’8 dicembre nonostante il freddo sono in programma diverse manifestazioni che traghettano verso il Natale, con la grande pista di pattinaggio del Rockfeller Centre vestita ormai a festa.

Chi vuole restare in Europa può scegliere la bella Siviglia con il suo clima temperato, i bar sempre aperti, tante cose da vedere e un’atmosfera davvero natalizia e unica resa ancora più speciale dalla conformazione stessa della città.

Stessa cosa per Lecce, dove andare alla scoperta di siti barocchi e archeologici perdendosi tra le tradizioni culinarie di una città tutta da vivere.

L’ultima proposta è dedicata a chi non soffre il freddo e vuole visitare Treviso, cittadina a misura d’uomo che si caratterizza per la presenza di vari stili architettonici e dalla quale partire per scoprire un’area della nostra Italia a molti sconosciuta.

Tutte le proposte sono prenotabili sul sito di Logitravel che offre socnti del 5% su hotel, hotel al mare e sui pacchetti volo+hotel.

Vi consigliamo anche