0 Shares 90 Views
00:00:00
20 Jul

Ponte dell’Immacolata 2010 a New York, l’offerta Naar

dgmag - 31 ottobre 2010
31 ottobre 2010
90 Views

Se avete cinque giorni da trascorrere fuori casa per l’8 dicembre prossimo, fate un pensiero all’offerta di Naar Tour Operator per New York che è dedicata a chi vuole scoprire la Grande Mela in uno dei periodi più belli dell’anno.

I festeggiamenti per Natale 2010 iniziano il 25 novembre quando si tiene la classica Macy’s
Thanksgiving Day Parade con l’arrivo di Babbo Natale sulla 34th Street mentre il martedì successivo  viene acceso il fantastico Albero di Natale del Rockfeller Center che resta acceso fino alla settimana successiva al Capodanno.

Gli amanti dello shopping troveranno in questo periodo tantissime occasioni per acquistare prodotti natalizi e particolari oggetti in vendita solo durante Natale oltre a vivere da vicino l’esperienza più cool dell’anno con le vetrine dei grandi grandi magazzini (Macy’s, Bloomingdale’s, Bergdorf Goodman, Barneys, Saks Fifth Avenue, Lord & Taylor etc) addobbati a festa.

Per il pacchetto Shopping a New York,  dal 7 al 12 dicembre 2010, Naar Tour Operator offre quote quote a partire da 1.190 euro a persona con pernottamento presso l’Hotel Empire**** e voli da e per Milano Malpensa compresi, con scalo a/r a Monaco.

Loading...

Vi consigliamo anche

Vacanze Vip: dove sono?
Viaggi

Vacanze Vip: dove sono?

Michela Chiuchiolo - 14 giugno 2018