0 Shares 10 Views
00:00:00
13 Dec

Ponte dell’Immacolata 2010 ai mercatini di Natale di Trento

18 novembre 2010
10 Views

Inizia sabato 20 novembre, per terminare giovedì 23 dicembre, il mercatino di Natale di Trento che ogni anno richiama gli amanti di questa tradizione permettendo a tutti di vivere il Natale in maniera autentica e simpatica.

Ogni giorno dalle 10 alle 19:30 in Piazza Fiera a Trento saranno aperte centinaia di casette di legno all’interno delle quali scovare prodotti dell’artigianato tipico e della gastronomia locale che, grazie anche ai profumi e ai sapori genuini, incantano sia i grandi che i più piccoli.

Oltre ad oggetti in legno, resina e lana cotta, si possono gustare tanti piatti tipici come la polenta, gli strangolapreti, i canederli, salumi e selvaggina locale ma anche confetture e miele e gli immancabili liquori per tutti i gusti.

Ovviamente i bambini possono divertirsi grazie al Trenino di Babbo Natale, alla Casetta di Babbo Natale e agli Elfi del Bosco; tutti i piccoli potranno partecipare all’Albero CreAttivo grazie al quale imparare ad utilizzare materiali di riciclo per produrre giocattoli e similari.

In Piazza Pasi verrà aperto un mercatino di solidarietà grazie al quale tutti potranno acquistare oggetti il cui ricavato verrà devoluto ad associazioni benefiche.

Se volete visitare il mercatino di Natale di Trento per il ponte dell’Immacolata potete usufruire della promozione La magia dei mercatini di Natale che offre 2 notti in hotel con trattamento di pernottamento e prima colazione, 1 pranzo/cena presso il ristorante Osteria Tipica Trentina, 1 degustazione di prodotti trentini e brindisi con spumante Trento DOC a Palazzo Roccabruna e la Trento Card valida 48 ore. Il tutto a partire da 139 euro e rivolgendosi all’azienda per il turismo di Trento cliccando qui.

Vi consigliamo anche