0 Shares 9 Views
00:00:00
17 Dec

Ponte dell’Immacolata 2010 alle Terme della Salvarola

dgmag - 20 novembre 2010
20 novembre 2010
9 Views

Se andare in giro per mercatini vi snerva, se non volete restare a casa perchè le feste di Natale vi costringeranno a trascorrere 15 giorni rintanati e se voete rilassarvi, trascorrere il ponte dell’Immacolata 2010 alle terme per un weekend lungo rilassante potrebbe essere la soluzione ideale.

Per questo vi proponiamo le varie offerte delle Terme della Salvarola, in provincia di Modena, che hanno pensato a vari pacchetti per i propri clienti così da soddisfare le esigenze di tutti.

Il pacchetto Benessere d’inverno alle terme è il più economico e comprende 1 pernottamento in camera doppia con prima colazione, 1 Body-Remover al fango termale, 1 massaggio all’ olio di riso e 2 ingressi al Centro Benessere Balnea: il tutto a 165 euro per persona che chiaramente aumentano se si prenotano sul posto altri trattamenti non compresi in questa offerta.

Include due pernottamenti in camera doppia con prima colazione, 1 massaggio all’olio speziato e 3 ingressi al Centro Benessere Balnea indiano il pacchetto Coccolarsi nella suite dell’amore con prezzi a partire da 189 euro a persona.

E’ invece dedicato a chi ha più tempo da dedicare alla cura del suo corpo e della sua anima il pacchetto Speciale relax che comprende 3 pernottamenti in camera doppia con prima colazione, 1 Olistic Exotic Massage, 4 ingressi al Centro Benessere Balnea, sconto del 10% sui trattamenti e 2 corsi a scelta tra palestra e acquagym: il prezzo di partenza è di 259 euro a persona.

Se si vuole mangiare all’interno dell’hotel, sono previsti menù speciali per il pranzo e la cena a partire da 20 euro a persona.

Loading...

Vi consigliamo anche