0 Shares 13 Views
00:00:00
12 Dec

Ponte dell’Immacolata 2010: voli scontati con Ryanair

11 novembre 2010
13 Views

Se ne avete già abbastanza dell’inverno e non vedete l’ora di scappare al caldo, salvo chiaramente poi lamentarvi per il troppo caldo, approfittate dell’offerta Ryanair sui voli per le Canarie.

Prenotando fino alla mezzanotte del 12 novembre, infatti, si ha la possibilità di bloccare il proprio volo per Tenerife, Fuerteventura, Lanzarote e Gran Canaria a 6 euro per viaggiare dall’1 1 dicembre 2010 al 28 febbraio 2011 e dunque tentando la fortuna sperando di riuscire a prenotare per il ponte dell’Immacolata.

Nello specifico si possono prenotare voli Ryanair per le Canarie con partenza da Bergamo Orio al Serio verso er Tenerife (lunedi e venerdi) e Fuerteventura (martedi e sabato), da Bologna per Tenerife (lunedi e venerdi) e Lanzarote (giovedi e domenica) e da Pisa per Tenerife (giovedì e domenica), Gran Canaria (giovedi e domenica) e Fuerteventura (lunedi e venerdi).

Si può volare da lunedì alla domenica prenotando con 14 giorni di anticipo e si può evitare di pagare ogni supplemento se si rinuncia all’imbarco prioritario e si viaggia solo con un bagaglio a mano.

Vi consigliamo anche