0 Shares 12 Views
00:00:00
16 Dec

Ponte dell’Immacolata 2011, offerte in centri benessere e hammam per rilassarsi

dgmag - 15 novembre 2011
15 novembre 2011
12 Views

Se per il ponte dell’Immacolata 2011 volete rifuggire dal caos e non volete buttarvi a capofitto nè nello shopping di Natale nè in attività collegate al Natale, i centri benessere sono la soluzione ottimale perchè consentono di trascorrere qualche ora o qualche giorno in completo relax e senza stress.

Se le spa e i centri termali vanno per la maggiore tra quelli che possono permettersi di partire per qualche giorno, i centri benessere giornalieri sono invece sempre più scelti da chi resta in città e vuole trovare un’alternativa valida al binomio shopping-televisione.

Chi vive in una grande città può approfittare dell’8 dicembre per un trattamento in hammam turco dove lasciarsi coccolare a temperature di circa 40-45°C per migliorare la propria pelle e aiutare il fisico a ritrovare il benessere perduto: a Milano segnaliamo l’Hammam della Rosa, a Torino l’Hammam Al Bab e a Roma il Templum Salutis.

Chi preferisce trattamenti tradizionali può rivolgersi al centro benessere più vicino a casa propria per concordare un trattamento speciale da effettuare da solo o in compagnia: gettonatissimi sono i trattamenti a base di prodotti di stagione ma anche i classicissimi detox e rassodanti per affrontare al massimo le feste di Natale e ricaricarsi.

C’è poi l’opzione terme per cui chi abita vicino ad uno stabilimento termale può approfittare delle aperture straordinarie per l’Immacolata e concedersi bagni caldi in piscina, massaggi e sedute di bellezza giornaliere pagando l’ingresso per usufruire delle strutture e scegliendo quali trattamenti fare pagando il corrispettivo.

Ricordiamo che il centro benessere va scelto in base alla sua affidabilità e professionalità e, se i prezzi sembrano alti, ricordarsi che ad un servizio professionale corrisponde un prezzo più alto per cui diffidate dei centri che propongono prezzi stracciati per trattamenti che altrove costano il doppio e affidatevi solo a professionisti seri.

Loading...

Vi consigliamo anche