0 Shares 14 Views
00:00:00
14 Dec

Ponte di Halloween 2012, offerta per andare in Islanda

6 settembre 2012
14 Views

Ottobre è alle porte e chi vuole e puo' partire per il 31 ottobre in modo da trascorrere Halloween 2012 fuori puo' scegliere diverse opportunità tra cui un viaggio in Islanda, meta ancora poco conosciuta ma che riserva davvero tantissime sorprese.

Con le temperature che oscillano tra i 2 e i 6 gradi, l'Islanda in ottobre e novembre è una sorta di paradiso di cui godere: spiagge di lava con la neve da dove avvistare le foche, acque termali all'aria aperta dove immergersi contro il freddo e per ritemprarsi, locali accoglienti che servono piatti accoglienti e il grande spettacolo dell'aurora boreale.

L'aurora boreale si verifica infatti a marzo e ad ottobre di ogni anno quando  le radiazioni solari e il campo magnetico terrestre delle regioni polari si incontrano dando luogo a giochio di luce che schiariscono il cielo durante la notte.

Il pacchetto per il ponte di Ognissanti è proposto da Velatour con destinazione Reykjavik e partenza/ritorno da Roma per 5 giorni e notti con pernottamento a scelta tra Hotel Baron*** e Hotel Holt****; il prezzo parte da 725 euro a persona ed include una visita guidata alla capitale e un’escursione alla scoperta dell'aurora boreale.

La quota include il volo diretto Icelandair Roma/Keflavik/Roma in classe turistica, franchigia bagaglio di 20 kg, trasferimento dall'aeroporto di Keflavik a Reykjavik andata e ritorno con assistente italiano durante il trasferimento all'andata, sistemazione in hotel a Reykjavik in camera doppia, trattamento di pernottamento e prima colazione per 4 notti, visita della città di Reykjavik, escursione alla ricerca dell’aurora boreale, tasse e percentuali di servizio.

A parte è possibile scegliere e acquistare altre escursioni per esempio quella all'impianto termale Blue Lagoon, quelle ai geyser o quelle ai ghiacciai.

L'offerta puo' essere prenotata e personalizzata direttamente sul sito di Velatour dove sono disponibili anche altre offerte per lo stesso periodo e sempre per l'Islanda.

Loading...

Vi consigliamo anche