0 Shares 9 Views
00:00:00
11 Dec

Ponte Immacolata 2010, qualche idea per trascorrerlo al meglio

3 novembre 2010
9 Views

Se avete in programma di partire per il Ponte dell’Immacolata ma non sapete cosa fare e dove andare, vi proponiamo qualche idea da prendere al volo.

Le prime tre proposte per l’Immacolata arrivano da eDreams che offre la possibilità di prenotare viaggi per Parigi, Londra e Dubai a partire da 161 euro per persona con partenze il 6 dicembre e ritorno l’8 o il 9 dicembre 2010.

Se volete invece trascorrere il Ponte dell’Immacolata nelle terre di Babbo Natale vi proponiamo l’offerta di Agamatour con tanto di visita al villaggio di Babbo Natale, incontro con i cani da slitta, visita ad una struttura di ghiaccio e cena tipica in un lodge nella foresta.

Si parte il 4 o l’8 dicembre da Milano Malpensa con quote a partire da 1.690 euro per persona comprensive di passaggi aerei in classe turistica, franchigia bagaglio 20 kg in stiva, bagaglio a mano 5 kg, quattro pernottamenti, quattro colazioni a buffet; un pranzo e quattro cene come indicati; escursioni ed attività come da programma; abbigliamento termico fornito in loco e disponibile dal mattino del giovedì al mattino della domenica.

Non può mancare la proposta di Alidays per trascorrere l’Immacolata a New York e fare shopping per Natale con partenza il 3 o l’8 dicembre 2010 e quote a partire da 1.395 euro comprensive di voli intercontinentali da Milano Malpensa, 4 notti in camera doppia con trattamento di solo pernottamento, mezza giornata di visita della città di New York e trasferimenti collettivi da e per l’aeroporto.
 

Vi consigliamo anche