0 Shares 13 Views
00:00:00
16 Dec

Ponte Immacolata 2011, offerte voli Ryanair scontati

dgmag - 11 ottobre 2011
11 ottobre 2011
13 Views

Chi sta pensando di visitare una città europea in occasione dell’8 dicembre è già alla ricerca di voli, hotel e pacchetti all inclusive per evitare di arrivare all’ultimo minuto e pagare troppo; un’offerta incredibile è quella di Ryanair che offre un numero limitato di biglietti a 9 euro per viaggiare proprio con il freddo.

La promozione è come al solito limitata nel tempo e permette di prenotare, entro la mezzanotte di giovedì 13 ottobre 2011, biglietti a 9 euro per tratta, escluse chiaramente le tasse e soprattutto i supplementi facoltativi, bagaglio e priorità in primis.

Questa tariffa permette di volare da martedì 1 novembre 2011 a martedì 31 gennaio 2012 ma solo dal lunedì al giovedì e non è sempre applicabile visto che potrebbe dipendere molto dal periodo scelto.

Per esempio viaggiare proprio per il ponte dell’8 dicembre potrebbe costare qualcosa in più di 9 euro a tratta ma comunque, volando dal lunedì al giovedì (o viceversa) si riesce ad acquistare un biglietto per un prezzo massimo di 48 euro a persona per tratta, se consideriamo le tratte meno battute come per esempio Tampere o Stoccolma.

Le città più belle da visitare per il periodo di Natale e che sono servite da Ryanair sono Oslo, Stoccolma, Cracovia, Edimburgo, Riga, Parigi, Vilnius, Bratislava e Francoforte per cui chi ama il Natale e le sue atmosfere può tenere conto di queste indicazioni per prenotare il biglietto; in alternativa, restano le classiche capitali europee, Parigi, Londra, Madrid, che sotto Natale, tra vetrine addobbate e manifestazioni a tema, danno davvero il meglio di loro.

L’elenco dei voli disponibili con tutte le tariffe promozionali città per città è disponibile sul sito della Ryanair.

Loading...

Vi consigliamo anche