0 Shares 14 Views
00:00:00
13 Dec

Ponte Immacolata 2012, offerte all inclusive a Toronto per vivere una magia

18 settembre 2012
14 Views

Il Canada è terra che molti sognano e che, nonostante la vicinanza agli Stati Uniti, appare ancora così immacolata e poco toccata dal "progresso" che spesso è una delle mete più sognate in assoluto, sia in estate che in inverno.

Per chi puo' partire in autunno e inverno 2012-2013 proponiamo dunque l'offerta per trascorrere il Ponte dell'Immacolata a Toronto creata da Tourism Toronto con Hotelplan e Viaggidea che permette di prenotare hotel e volo a prezzi più bassi del normale.

Il pacchetto dura 4 giorni e permette di scoprire Toronto in lungo e in largo dando a tutti la possibilità, nonostante le temperature siano gelide, di fare shopping al coperto grazie ai 260 Km del sotterraneo PATH che ospita negozi, mercatini, ristorantini e caffè.

Il prezzo è di 799 euro a persona comprensivo di volo a/r su Toronto dai principali aeroporti italiani, 4 giorni di cui 3 notti in hotel 3 stelle in posizione centralissima e tasse aeroportuali per partenze fino al 31 gennaio 2013; al momento della prenotazione si possono aggiungere escursioni facoltative e a pagamento al pacchetto base tra cui le Cascate del Niagara (verificando la loro apertura nel periodo richiesto), il giro in elicottero della città, il city tour con guida italiana o inglese e così via.

Molto suggestiva la visita di Toronto sotto Natale con il Toronto Christmas Market 2012 che si tiene al Distillery District da venerdì 30 novembre a sabato 16 dicembre tutti i giorni con spettacoli, concerti, degustazioni e la possibilità di acquistare oggetti fatti a mano e non solo.

Per chi è a Toronto il 17 novembre è imperdibile la Calvacade of Lights, l'accensione delle luminarie e dell'albero di Natale che si snodano da Nathan Phillips Square al 100 Queen Street West; dopo l'accensione delle luci i festeggiamenti proseguono con concerto, spettacoli e fuochi artificiali per annunciare l'inizio ufficiale della stagione natalizia.

Il pacchetto di cui sopra permette dunque di regalarsi un indimenticabile break invernale in una delle città più vibranti e futuristiche del mondo e puo' essere prenotato direttamente nelle agenzie di viaggio o contattando i due tour operator per avere maggiori informazioni.

Vi consigliamo anche