0 Shares 6 Views
00:00:00
12 Dec

Preparare la valigia, un sito spiega come

5 marzo 2010
6 Views

Fare la valigia è uno dei dilemmi di chi deve partire: solitamente si porta troppa roba e totalmente inutile e ci si carica di un fardello pesante e ingombrante, di cui ci si pente non appena si arriva a destinazione.

Ecco allora che per insegnare ai viaggiatori di ogni sesso ed età a fare la valigia è nato un apposito sito Internet, Universal Packing List, grazie al quale inserendo indicazioni sulla propria vacanza si ottengono suggerimenti utili sul modo fi fare la valigia e su cosa portare con sè.

Ma anche sul modo di organizzare la partenza, su come lasciare la casa e come fare in modo di arrivare a destinazione con i vestiti in ordine; consiglio rivolto in special modo alle donne cui viene per esempio suggerito di portarsi dietro un reggiseno largo dove inserire articoli più piccoli.

La particolarità del sito è che consente anche di preparare una lista da inviare a chi deve partire con suggerimenti su come preparare la valigia, cosa portare e come organizzare la propria casa.

Insomma, un sito utile di cui avremmo potuto fare a meno ma di cui potremmo diventare grandi estimatori nell’ottica di un risparmio di tempo e della ottimizzazione dei momenti precedenti la partenza.

Vi consigliamo anche